146 Forever
Alfista principiante
buona sera a tutti amici pugliesi
,qui a taranto piove e speriamo che la fà tutta in queste settimane cosi' per il raduno una gran giornata di sole:cool001:

in questo forum sono iscritto da un paio di mesi, per quanto riguarda lo scudetto nella mia firma mi piaceva davvero tanto e siccome somiglia ad un cuore l'ho "preso in prestito"(spero non sia reato) ma di quel club non faccio parte...
Ok Zeus, è già positivo che non ne fai parte
Circa la presenza continua (perchè parte di una firma) di un logo che appartiene ad un altro forum, non credo ci siano problemi, ma mi riservo di chiedere a chi di competenza e ti faccio sapere! :decoccio:
qui serata bagnata e poco fortunata x il carnevale...
grazie investigator, aspetto tue notizie, spero possa tenerlo visto che mi piace così tanto...
OK Zeus, come prevedevo lo puoi tenere....ho sottoposto il problema al Direttivo e fino a quando non c'è scritto il nome dell'altro Club, non ci sono problemi.
Quindi siamo a posto così!![]()
ciao vito come va?qui serata bagnata e poco fortunata x il carnevale...
madò Fortunato lo sai che quelli che mi hanno fatto l'impianto a gas mi hanno messo ler bocchette per il passaggio dell'aria sotto il bombolone e quando piove imbarco acqua a morire....tu dici che mi conviene mettere 2 tubicini collegati alle bocchette??mamma mia....sono da denunciare...vito tutto ok preparo la mia creatura x il raduno
giusto miky il 21 deve essere bello il tempo...
madò Fortunato lo sai che quelli che mi hanno fatto l'impianto a gas mi hanno messo ler bocchette per il passaggio dell'aria sotto il bombolone e quando piove imbarco acqua a morire....tu dici che mi conviene mettere 2 tubicini collegati alle bocchette??mamma mia....sono da denunciare...