Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

buona sera a tutti amici pugliesi: good . :,qui a taranto piove e speriamo che la fà tutta in queste settimane cosi' per il raduno una gran giornata di sole:cool001:

in questo forum sono iscritto da un paio di mesi, per quanto riguarda lo scudetto nella mia firma mi piaceva davvero tanto e siccome somiglia ad un cuore l'ho "preso in prestito"(spero non sia reato) ma di quel club non faccio parte...

Ok Zeus, è già positivo che non ne fai parte : good . :
Circa la presenza continua (perchè parte di una firma) di un logo che appartiene ad un altro forum, non credo ci siano problemi, ma mi riservo di chiedere a chi di competenza e ti faccio sapere! :decoccio:

Ok Zeus, è già positivo che non ne fai parte : good . :
Circa la presenza continua (perchè parte di una firma) di un logo che appartiene ad un altro forum, non credo ci siano problemi, ma mi riservo di chiedere a chi di competenza e ti faccio sapere! :decoccio:

grazie investigator, aspetto tue notizie, spero possa tenerlo visto che mi piace così tanto...

qui serata bagnata e poco fortunata x il carnevale...

ciao fortunato, qui ancora peggio visto che da stamattina piove senza interruzione...da un lato sono contento perchè quello di quest'anno qui a massafra io non lo definerei un carnevale :WC: visti gli standard degli scorsi anni tuttavia mi dispiace per due motivi, uno è che la mia nasona piovendo terra da nera è diventata marrone(non si può proprio vedere) due il tempo ha rovinato la festa a un sacco di bambini che essendo gli unici partecipi di questo carnevale non se lo sono goduto proprio...hanno però fatto festa a scuola :lol2: beh non si può avere tutto dalla vita...:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
wè ragazzi...anche qui ieri una pioggia 24/24 ore...ieri che mi sono fatto montare le casse nuove....meno male che il negozio aveva il garage.....
Oh ragazzi in fondo l'importante è che non piova il 21 marzo....

vito tutto ok preparo la mia creatura x il raduno :D
giusto miky il 21 deve essere bello il tempo...
madò Fortunato lo sai che quelli che mi hanno fatto l'impianto a gas mi hanno messo ler bocchette per il passaggio dell'aria sotto il bombolone e quando piove imbarco acqua a morire....tu dici che mi conviene mettere 2 tubicini collegati alle bocchette??mamma mia....sono da denunciare...

madò Fortunato lo sai che quelli che mi hanno fatto l'impianto a gas mi hanno messo ler bocchette per il passaggio dell'aria sotto il bombolone e quando piove imbarco acqua a morire....tu dici che mi conviene mettere 2 tubicini collegati alle bocchette??mamma mia....sono da denunciare...

mikè mettici due stracci x attapparli non succede nulla cosi non ti si marcisce il vano ruota...

X