Marcello159
Super Alfista
- 28 Marzo 2008
- 1,739
- 252
- 136
- 38
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm 16v 150cv
- Altre Auto
- BMW E34 520i 24v 200cv
certo mauri, anche se il lavoro non è completo perchè ho ordinato le plastiche dei montanti nere e sto aspettando che arrivino in modo da poter assemblare bene il tutto...e da non avere quell'effetto bianco nero che non si può proprio vedere...comunque funziona davvero bene...quando scendi fatti sentire che ci vediamo visto che al raduno non vieni (traditore:lol2giorno a tutticiao Silvio...hai montato tutto allora???:lol2:
Buon giorno...anzi vista l'ora buon appetito a tutti....
complimenti vito i migliori auguri non fa niente x il raduno;D quelle cose sono più importanti![]()
Auguri da parte mia e di Alessandra a Te e Barbara.
P.S.: Mi raccomando passeggino con stemma AlfaRomeo.
E vaiiiiiiiiiii...........al prossimo raduno vogliamo Investigator ''+2''!!!!!!!!un'altro baby alfista...grande Vito!!!congratulazioni...
ma lo cacciate sto polentone misto napoletano? :WC: che centra qui? viaaaaaaaaaaa :grinser005: :lol2: :decoccio:buongiorno ai pugliesi.... tranne ad anto.....:aktion086:
salve a tutti come và? io sono tornato dopo due giorni di febbrepropio ste due giornate di bel tempo vebbe...
buon giorno a tutti e ben tornato tra noi fortunato...a me stamattina mi ha colpito quel virus influenzale che attacca lo stomaco, infatti ho dolori abbastanza forti...![]()