Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stamattina qualche bastardo si e divertito sulla mia macchina...:mad: ieri sera luccicava appena lavata,stamttina scendo e la vedo piena di punti bianchi...mi avvicino ed era pittura...maledetti...povera nasona...me la pagherano...::cop::

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
buona domenica a tutti.....la primavera si avvicina....:-)

hai ragione miky, anche se il tempo non ne vuole sapere di addrizzarsi...

Stamattina qualche bastardo si e divertito sulla mia macchina...:mad: ieri sera luccicava appena lavata,stamttina scendo e la vedo piena di punti bianchi...mi avvicino ed era pittura...maledetti...povera nasona...me la pagherano...::cop::

posso immaginare come ti senti...se è pittura per esterni li dovresti lasciar seccare e poi con tanta buona volontà e delicatezza rimuoverli uno ad uno con le unghia e poi una bella passata di pasta abrasiva, non utilizzare altro altrimenti rischi di graffiarla tutta...:decoccio:

Raga tutto tranquillo per fortuna...oggi ho lavato la macchina al autolavaggio fai da te e andato via tutto nn sono rimaste nemmeno le macchie fortunatamente...:D ma la prossima volta se becco chi e stato la faccio lavare con la lingua...::cop::

hai ragione miky, anche se il tempo non ne vuole sapere di addrizzarsi......
in relatà oggi a Manfredonia c'era un sole ed una temperatura abbastanza mite...sprazi di primavera?!

Raga tutto tranquillo per fortuna...oggi ho lavato la macchina al autolavaggio fai da te e andato via tutto nn sono rimaste nemmeno le macchie fortunatamente...:D ma la prossima volta se becco chi e stato la faccio lavare con la lingua...::cop::
meno male...queste sono le cose + brutte...vedi il lato positivo,stavolta è andata bene...

X