Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

buonasera e buona domenica a tutti ragazzi.......ricordate in cima alla home page di club alfa se volete aderire alla lotta e protesta contro diciamo la scomparsa del marchio alfa romeo
 
dai k c avviciniamo al 21 :eclipsee_Victoria: ..però purtroppo sulle previsioni.. dicono k dopo le 13 piove.. uff speriamo k s abagliano
 
Dai ragazzi, bel tempo o no.... il calore dell'amicizia e del nome in cui ci riuniamo ci riscalderà ! ;-) Fidatevi, è sempre così!
 
dai ragazi siamo ottimisti...magari pioviggina solamente.....poi le previsioni da ora al 21...quanto possono essere attendibili?!
 
buon giorno a tutti ragazzi, da queste parti pioggia e freddo e da voi? il 21 si avvicina, e o sole o pioggia alla fine a me non frega poi così tanto, nelle auto non piove, per quando usciamo hanno inventato gli ombrelli e quando mangiamo credo che il ristorante sia al chiuso quindi alla fine non ci sono problemi eccetto uno...
...le fotografie delle auto potrebbero non venire tanto bene...
 
mado raga buongiorno a tutti se cosi si puo dire......oggi tanta tanta pioggia e vento forte qui a taranto è uno strazio......strade allagate e buchi coperti di acqua:mad:non se ne puo piu di queste strade.........ecco cosa si meritano per le strade:aktion086:
 
hai perfettamente ragione 156 twin spark.. cn tutte ste buche la sto distruggendo la mia piccola.. uff:mecry:
ps. il 21 s avvicina :eclipsee_Victoria:
 
Già distrutta raga...bracci inferiori,scatola dello sterzo...la barra stabilizzzatrice e un braccio li ho sostituiti...quando ho un pò di tempo cambio l'altro braccio...che schifo ragà...il bello che nn li puoi evitare i buchi o perchè le strade sono piene oppure nn li vedi perchè vengono coperti dall'acqua...mi sono rotto di queste strade...appena ho comprato la macchina nn faceva un rumore adesso è una jungla di rumori...che nervi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi,finalmente qui ha finito di piovere dopo 2 giorni:D