Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

hei ciao a tutti..io l'altro giorno ho finito le mie 45 euro d blu-diesel e ho percorso 866 km :eclipsee_Victoria: ..fatti in citta ed extraurbano..avvolte o taccato anke i 180/190..sn proprio contento..e nn vedo l'ora d conoscervi al raduno.. ps m potreste dire quanto fa la vostra 147 1.9 jtdm 120cv? ::cop:: ........................... :msmiley1:

hei ciao a tutti..io l'altro giorno ho finito le mie 45 euro d blu-diesel e ho percorso 866 km :eclipsee_Victoria: ..fatti in citta ed extraurbano..avvolte o taccato anke i 180/190..sn proprio contento..e nn vedo l'ora d conoscervi al raduno.. ps m potreste dire quanto fa la vostra 147 1.9 jtdm 120cv? ::cop:: ........................... :msmiley1:
prima di tutto grazie per il commento, rappresenta quello che penso :lol2:, per quanto riguarda i consumi complimenti anche a te : good . : per le velocità spero tu abbia raggiunto quei valori su strada privata o comunque chiusa al traffico, perchè la circolazione stradale è regolata da un codice che per quanto assurdo (alcune leggi fanno davvero ridere secondo me) cerchiamo di rispettare ::cop::anche io sono ansioso di conoscere di persona tutti quanti :eclipsee_Victoria: per la tua domanda c'è una discussione intitolata "prestazioni raggiunte dalle vostre ..." ciao e ci vediamo al raduno :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buongiorno a tutti :decoccio:più che orrendo io lo definirei di m...a!però come dice alex fino al 20 può fare quel che cavolo vuole, l'importante che il 21 ci sia un sole che spacchi le pietre...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X