Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Quoto gli altri!!! Raduno bellissimo, macchine stupende (soprattutto la 75 Evo), bella giornata!! Peccato essere a bordo del pandino invece che della mia belva, ma al prossimo se mi trovo in puglia vengo con lei!!! :eclipsee_Victoria:

buon giorno a tutti ragazzi, io vorrei ringraziare in primo luogo miky, vito, peppe e chi ha partecipato all'organizzazione di questo gran bel raduno, e poi a tutti partecipanti che hanno reso questa giornata unica : good . :grazie a tutti e ci vediamo al prossimo :decoccio:

Ciao ragaaaa come va??? Ieri giornata splendida al raduno, mi sono divertito molto, conosciuta gente nuova, poi respiravo solo profumo di alfa quindi si stava perfetti....spero in un prox raduno non tanto tardi...io ho fatto alcune foto...se non oggi o domani inserisco eh!!! ciauuu da Chris GT

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie a voi ragazzi.....grazie anche a Giuseppe per la disponibilità.......siamo un club regionale cerscita.......avanti cosi'...;-)

ciaooooooooooooooooooo :eclipsee_Victoria: troppo bello sto raduno! nn vedo l'ora k se ne organizzano altri..troppo bello stare insieme a gente fantastica cm voi.. viva le alfa! happybig2

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme e complimenti a Miki e agli altri organizzatori per l'ottima organizzazione del raduno. Ciao a tutti...

A quando il prossimo raduno eh??? Cmq il prossimo raduno lo porteremo nella definibus terre di santa maria di leuca...tutto il profumo del mare della costa per noi, per far sfilare le nostre bellissime alfa...e se riusciremo ad orgnaizzarlo in piena estate sara' ancora piu bello visto il vasto turismo che si affolla!!!! Ragazzi adesso ne parleremo con miky di questa cosa...vi faro' sapere prossimamente!! Forza l'alfa!!!

Magariiiii...sono pienamente d'accordo con Chris...sarebbe stupendo...lecce e provincia e piena di posti fantastici...sarebbe il massimo...alfa,mare e bella gente :) un mix perfetto...

X