Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Ragazzi peccato che ho saputo ALCUNI della barchetta ci hanno etichettato in malo modo perchè tiravamo un pò più le marcie......ci tengo a sottolineare ALCUNI,perchè nel club barchetta c'era anche tanta brava e cordiale gente...mi spiace tantisimo di questo però perchè l'idea era quella di socializzare tra i due club di auto ITALIANE...ma da alcuni non è stata vista cosi'..pazienza....:cool:

Ultima modifica:
no comunque è anche vero ripensandoci poi a casa non abbiamo propio socializzato con i barchettisti,ma neanche loro;)io almeno ero troppo impegnato ad ammirare le nostre alfa:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
alla fine io credo sia stato un problema loro, non abbiamo mai superato i 50km. orari...non penso che quelle auto non arrivino neanche a quella velocità, vuol dire che le barchette vanno bene in mare ma su strada affondano :lol2: per il fatto di socializzare non è che loro abbiano fatto qualcosa per migliorare la situazione...:decoccio:sono orgoglioso di essere un marmittaro : good . :

Cambio un attimo discorso per mettervi a conoscenza degli ultimi interventi sulla Brera.
E già da un po di tempo che sento uno sfiato con collegato fischio provenire dal motore e il meccanico mi aveva detto che al 90% era la guarnizione della turbina.... ahime si sbagliava poichè non era la guarnizione turbina che sfiatava ma quella del collettore di scarico causato dalla rottura di due prigionieri.

Allego foto (non adatte ai deboli di cuore):

Allegati

• 20100325_001.jpg
    20100325_001.jpg
    225.2 KB · Visualizzazioni: 149
  • 20100325_002.jpg
    20100325_002.jpg
    210.1 KB · Visualizzazioni: 156
  • 20100325_003.jpg
    20100325_003.jpg
    185 KB · Visualizzazioni: 146
  • 20100325_004.jpg
    20100325_004.jpg
    206.2 KB · Visualizzazioni: 153
  • 20100325_005.jpg
    20100325_005.jpg
    200.4 KB · Visualizzazioni: 145
  • 20100325_006.jpg
    20100325_006.jpg
    163 KB · Visualizzazioni: 139
Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Cambio un attimo discorso per mettervi a conoscenza degli ultimi interventi sulla Brera.
E già da un po di tempo che sento uno sfiato con collegato fischio provenire dal motore e il meccanico mi aveva detto che al 90% era la guarnizione della turbina.... ahime si sbagliava poichè non era la guarnizione turbina che sfiatava ma quella del collettore di scarico causato dalla rottura di due prigionieri.

Gianni hai fatto bene a specificare che trattavasi di foto non adatte ai deboli di cuore! Mamma mia......
Cmq spero il problema sia risolto! ;-) :decoccio:

Quanto al problema dei barchettisti....mi spiace l'abbiano presa così, ma quell'etichetta, NOI, non ce la meritiamo affatto! Più lentamente di come siamo andati non si poteva per ragioni di circolazione stradale!!!
E cmq concordo con tutti coloro che asseriscono che pure "loro" non hanno fatto nulla di più di noi per socializzare!!!

è successo lo stesso a me infatto oggi l'ho ritirata dal meccanico con la differenza che i prigionieri a me non si sono rotti ma si era deformato il collettore che abbiamo fatto rettificare e adesso va alla perfezione: good . :
anche a me il sintomo era un fischio tipo cinghia che slitta:smiley_001:

X