investigator
Alfista principiante
Non ne parliamo di acciacchi ragazzi....anche io non me la sono passata affatto bene. Dei giorni di inferno, dai quali spero di uscirne a breve.....causa: STRESS!!! Aiutooooo
buon giorno a tutti,
per miky, io qualche esame potrei fartelo ma tu andresti a lavoro al posto mio considerando che lavoro in un ufficio commerciale e questo è periodo di dichiarazioni dei redditi e chiusure di bilancio???
ciao a tutti ragazzi.... non fate cosi siete siete ancora giovanipoi per lo stress la medicina giusta è prendere l'alfa e tirarsi prima, seconda e terza a fondo scala
poi un pò di stress passa dai
![]()
magari fosse così caro torello :lol2: se non lavorassi le varie modifiche non le avremmo potute fare, comunque ci vediamo oggi pomeriggio che dobbiamo fare una cosa :eclipsee_Victorianon date retta a quello che scrive Zeus..
Altro che lavoro...:lol2:
E' sempre qui in officina che chiede come e dove migliorare e modificare la sua bimba...:grinser005:
Ciao ragazzi! ...approfitto per passare a salutarvi...sperando di vederci quest'estate (credo ad Agosto...) per una pizza o un raduno...
con piacere Ivan.....Ciao ragazzi! ...approfitto per passare a salutarvi...sperando di vederci quest'estate (credo ad Agosto...) per una pizza o un raduno...