Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Non ne parliamo di acciacchi ragazzi....anche io non me la sono passata affatto bene. Dei giorni di inferno, dai quali spero di uscirne a breve.....causa: STRESS!!! Aiutooooo

ah ecco...l'argomento è lo stress...........il mio non è fisico ma psicologico...qualcuno faccia qualche esame per me....HELP!

buon giorno a tutti,
per miky, io qualche esame potrei fartelo ma tu andresti a lavoro al posto mio considerando che lavoro in un ufficio commerciale e questo è periodo di dichiarazioni dei redditi e chiusure di bilancio???

ciao a tutti ragazzi.... non fate cosi siete siete ancora giovani :cool: poi per lo stress la medicina giusta è prendere l'alfa e tirarsi prima, seconda e terza a fondo scala :D poi un pò di stress passa dai : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buon giorno a tutti,
per miky, io qualche esame potrei fartelo ma tu andresti a lavoro al posto mio considerando che lavoro in un ufficio commerciale e questo è periodo di dichiarazioni dei redditi e chiusure di bilancio???

non date retta a quello che scrive Zeus..:D
Altro che lavoro...:lol2:
E' sempre qui in officina che chiede come e dove migliorare e modificare la sua bimba...:grinser005:

ciao a tutti ragazzi.... non fate cosi siete siete ancora giovani :cool: poi per lo stress la medicina giusta è prendere l'alfa e tirarsi prima, seconda e terza a fondo scala :D poi un pò di stress passa dai : good . :

per farlo passare tutto oltre prima, seconda e terza io tiro anche quarta e quinta a fondo scala, è la ricetta giusta contro lo stress : good . :

non date retta a quello che scrive Zeus..:D
Altro che lavoro...:lol2:
E' sempre qui in officina che chiede come e dove migliorare e modificare la sua bimba...:grinser005:
magari fosse così caro torello :lol2: se non lavorassi le varie modifiche non le avremmo potute fare, comunque ci vediamo oggi pomeriggio che dobbiamo fare una cosa :eclipsee_Victoria:(mi sono deciso): good . ::decoccio:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi! ...approfitto per passare a salutarvi...sperando di vederci quest'estate (credo ad Agosto...) per una pizza o un raduno...

X