Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Un saluto a tutti.. allora?? Willy si è fatto sentire? fremo dalla voglia di vedere il video!!

Ciao ragazzi , ma che tempo fa li in puglia ?.. A modena piove da una settimana e adesso c'è un gran brutto temporale .. uff

Un saluto a tutti.. allora?? Willy si è fatto sentire? fremo dalla voglia di vedere il video!!

ciao peppe, un saluto anche da parte mia a te e tutti gli alfisti, qualche messagio indietro ha detto che ha avuto qualche problema con il computer che ha risolto e stava preparando tutto...non sò altro, e mi sà che non sei l'unico in attesa :D

Ciao ragazzi , ma che tempo fa li in puglia ?.. A modena piove da una settimana e adesso c'è un gran brutto temporale .. uff

a taranto oggi è stata una giornata ombrata ma niente pioggia, la settimana scorsa piovve terra per un giorno intero ma niente di più...:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
salve ragazzi....willy non si è fatto più sentire...mannaccia ora sono un pò impegnato con gli esami altrimenti mi organizziamo...nel frattempo se c'è qualcuno che vuole realizzarlo comunque( si era proposto Giuseppe??!) può farlo..

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
buona giornata a tutti , ora pennichella no , alle 4 e mezza si ritorna a vedere la Giulietta, ci sono già stato alle 11, ma voglio rivederla , anche perchè ho il concessionario vicino casa .. ahahh

X