Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Ma come si fa????

Ieri sera a Foggia in prossimità dell'aeroporto Ginolisa prendo un cratere in pieno e scoppio la gomma anteriore dx, per avere un rillevamento ho dovuto aspettare più di 1 ora e alla fine mi hanno detto che il comune è senza assicurazione è dovro procedere per vie legali!!!!

Signori questa è l'Italia (mia tanta adorata).

io invece dico un'altra cosa: e se quel cratere l'avesi preso in moto, con conseguenze facilmente immaginabili, piuttosto che in macchina????
Cosa avrebbero detto i Vigili?
Mi spiace, ma il comune è senza soldi?

Senza parole, davvero.....

buon giorno a tutti ragazzi, io mi chiedo sempre dove vanno a finire le tasse (l'italia ha la percentuale più alta in assoluto per quanto riguarda la tassazione generale irpef ici iva e via divendo) che paghiamo :confused: buona parte nelle tasche di chi ci governa, e il restante per aiutare la grecia (nulla in contrario ad averne la possibilità) ma pensiamo un pò alla nostra situazione disastrosa visto che in grecia non pagano nessun tipo di tasse...ma se non ci aiutiamo noi stessi chi ci aiuterà tra un pò quando staremo come la grecia???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io invece dico un'altra cosa: e se quel cratere l'avesi preso in moto, con conseguenze facilmente immaginabili, piuttosto che in macchina????
Cosa avrebbero detto i Vigili?
Mi spiace, ma il comune è senza soldi?

Senza parole, davvero.....

Invece dalle mie parti è successo il contrario, c'era un cratere da piu di un mese e nonostante le sollecitazioni per farlo riparare non arrivava nessuno, poi siamo andati in comune e sapete cosa hanno risposto? " signori tranquilli , se ci sarà qualche danno il comune pagherà" ma come ?? e se qualcuno ci rimane in quella buca ? un ottimo esempio di come prevenire non sia meglio che curare , veramente imbarazzante.

invece io il piu delle volte che prendo delle buche enormi vado ai vigili urbani dopo di ke massimo due giorni dopo si vedono le buche coperte..........chissa' perche'

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
eppure cavolo quelle volte che si lamenta mio padre le chiudono in giornata , se ci vado io ( e mi arrabbio anche) niente di niente ... non vorrei che il comune se la sia presa perchè me ne sono andato al nord :D

eh beh ... sai com'è , al mio comune non cambierebbe tanto una causa in piu una in meno , ma non vorrei e non voglio addentrarmi in discorsi di politica che mi vengono i nervi e poi questo fortunatamente è un forum Alfa Romeo dove la politica , a parte quella Alfista si mette da parte :D

mi dispiace tanto pet te Giovanni....mi ricordo che successe una cosa simile ad un amico,fece la fotografie del cratere in questione e sporse denuncia...

p.s.- vorrei avvisare tutti che questo pomeriggio mi ha contattato willy,il video è quasi pronto....

X