.... "pugliese ce ne uno in ogni paese"![]()
non sei cambiato per niente....solo il bidone grigio che ti sei preso,quello si,quello è cambiato...:lol2:occhio che ho il porto d'armi.... pugliesi nel mio paese non ce ne sono.... e se ce ne sono.... BOOOOOOOOOOOOMMMMM.... :lol2:
specialmente se vedo arrivare all'orizzonte Mauri o Miky.... userò tutta la potenza di fuoco che ho in casa.... no terroni a Camalò City....
detto questo mi dovrei auto-sparare.... AH AH AH:lol2:
pace
w i terroni....
occhio che ho il porto d'armi.... pugliesi nel mio paese non ce ne sono.... e se ce ne sono.... BOOOOOOOOOOOOMMMMM.... :lol2:
specialmente se vedo arrivare all'orizzonte Mauri o Miky.... userò tutta la potenza di fuoco che ho in casa.... no terroni a Camalò City....
detto questo mi dovrei auto-sparare.... AH AH AH:lol2:
pace
w i terroni....
non sei cambiato per niente....solo il bidone grigio che ti sei preso,quello si,quello è cambiato...:lol2:
mi raccomando quando vieni giù avvisaci...
ahahah .. anche perchè mi sa che sono il terrone piu terrone dei pugliesi visto che sto proprio sulla punta ..........
nero,grigio,non fà differenza...:WC::grinser005:ehi ehi ehi.... è nero il nuovo cassonetto a 4 ruote...
la punta è la parte più bella.... ci sono stato... uno spettacolo....![]()
p.s.-non avevo dubbi che eri stato sulla punta..... :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: