zeus_147.91
Alfista principiante
buon giorno a tutti ragazzi, che si dice? io oggi me ne vado a binetto al raduno tuning che hanno organizzato...c'era la possibilità di girare in pista ma quando lo seppi avevo sostituito dischi e pastiglie(tar-ox f2000) e non sapevo se riuscivo a finire il rodaggio...sarà per la prossima volta...(magari fare un raduno clubalfa puglia a binetto?):lol2:
p.s. giovanni io al tuo posto prenderei della vernice nera ad alte temperature, mi armerei di pazienza e mi farei un prespaziato con una carta lucida, dopo applicherei la carta sulle pinze e con la vernice nera ripasserei tutto, dopo aver lasciato asciugare il tutto staccherei la carta lucida e ci passerei del lucido ad alta temperatura per completare il lavoro...comunque già così stà davvero bene
:decoccio:
p.s. giovanni io al tuo posto prenderei della vernice nera ad alte temperature, mi armerei di pazienza e mi farei un prespaziato con una carta lucida, dopo applicherei la carta sulle pinze e con la vernice nera ripasserei tutto, dopo aver lasciato asciugare il tutto staccherei la carta lucida e ci passerei del lucido ad alta temperatura per completare il lavoro...comunque già così stà davvero bene