Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

buon giorno a tutti ragazzi, che si dice? io oggi me ne vado a binetto al raduno tuning che hanno organizzato...c'era la possibilità di girare in pista ma quando lo seppi avevo sostituito dischi e pastiglie(tar-ox f2000) e non sapevo se riuscivo a finire il rodaggio...sarà per la prossima volta...(magari fare un raduno clubalfa puglia a binetto?):lol2:
p.s. giovanni io al tuo posto prenderei della vernice nera ad alte temperature, mi armerei di pazienza e mi farei un prespaziato con una carta lucida, dopo applicherei la carta sulle pinze e con la vernice nera ripasserei tutto, dopo aver lasciato asciugare il tutto staccherei la carta lucida e ci passerei del lucido ad alta temperatura per completare il lavoro...comunque già così stà davvero bene : good . ::decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buon giorno a tutti ragazzi, a quanto pare sembra che l'estate sia arrivata, e oggi pomeriggio vado a lavare la mia piccina che da nera è diventata marrone ma sopratutto faccio lavare bene bene gli interni in pelle e gli faccio fare un bel trattamento per evitare che con il calore si secchino eccessivamente...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi...e scusate dell'intrusione...
vorrei chiedervi consigli e/o pareri per la mia vacanza...pensavo con la mia morosa di andare nella zona di Ostuni, Carovigno...l'albergo sarebbe il Riva Marina Resort di Specchiolla....cosa mi dite?
Mare? Zona?

Ciao ragazzi...e scusate dell'intrusione...
vorrei chiedervi consigli e/o pareri per la mia vacanza...pensavo con la mia morosa di andare nella zona di Ostuni, Carovigno...l'albergo sarebbe il Riva Marina Resort di Specchiolla....cosa mi dite?
Mare? Zona?
che dire le zone sono stupende il mare idem se vai nella zona di ostuni hai la certezza delle acque e dei luoghi puliti garantiti dalla bandiera azzurra ormai da quando è stat istituita e dalle 5 vele che ha appena ricevuto.si è classificato al secondo posto a livello nazionale: good . :
che periodo?

p.s.

buongiorno a tutti:D

che dire le zone sono stupende il mare idem se vai nella zona di ostuni hai la certezza delle acque e dei luoghi puliti garantiti dalla bandiera azzurra ormai da quando è stat istituita e dalle 5 vele che ha appena ricevuto.si è classificato al secondo posto a livello nazionale: good . :
che periodo?

p.s.

buongiorno a tutti:D

Grazie Angelo! Pensavo di andare dal 22 al 29 agosto...dell'hotel ne hai sentito parlare? (approfitto della tua gentilezza :D)

X