Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

buongiorno ragazzi sono nuovo del club mi chiamo leonardo sono di ostuni ho una 75 twin spark e una 159 sw!!!!!!!!!

buongiorno ragazzi sono nuovo del club mi chiamo leonardo sono di ostuni ho una 75 twin spark e una 159 sw!!!!!!!!!

Ciao Leonardo, benvenuto.
Per ora ci conosciamo qui sul forum, ma al prox raduno regionale dovrai essere dei nostri, in modo da fare conoscenza con te e uno dei tuoi gioielli (io voto per la 75 ;-) )

Ciaoooo a tutti amici alfisti di Puglia!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
illuminazione quadro strumenti alfa romeo 147

buongiorno sto cercando di modificare l illuminazione del quadro stumenti della mia 147 cosi come fatto da altri alfisti pero nessun elltrauto vuole farlo per non assumersi la responsabilita di dissaldare e saldare led nuovi sulla scheda del pannello comandi...c'e qualcuno che conosce dove possa farlo in puglia?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Wè ragazzi..buonasera a tutti...oggi ho montato finalmente i cerchi da 17'' modello q2...non ho avuto tempo di fare foto definite,ho solo questa un pò scura..appena posso sul topic della mia gtv posto foto + definite...

Allegati

• 12012010_001.jpg
    12012010_001.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 159
:decoccio::decoccio:salve ragazzi, sn iscritto da un bel pò ma entro solo adesso in questa sezione tutta pugliese!!
sarebbe bello radunarsi qualche domenica tutti assieme o quasi per farsi un giro delle più belle città o paesi più caratteristici del nostro territorio pugliese...
miky se puoi in merito a quanto detto prima, inventa qualkcosa!!!!:D