Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione, sono di massafra (ta) e spero di potervi conoscere tutti magari al prossimo raduno, visto che il precedente l'ho saltato per problemi alla piccina (la mia nasona) vi auguro comunque un buon buon week end...ciao a tutti :decoccio:
Ciao Zeus....spero di incontrarti al prossimo raduno...: good . :

eh iooo???? eh da quando ci piacciono le macchine da fighetti mi hai dimenticato..... :lol2: :lol2: non te ne venire con l'X1 o altre cacatine...ormai sono a livelli del non puls ultra :Diablo: :grinser005:

ciao bella gnoccaaaaa....
tranquillo tu sei al primo posto nel mio cuore...:WC:.....:lol2:
comunque è bello l'x1....mi serve un suvvetto 4x4 e in alfa non c'è nulla.... come faccio a'mauri!!!!!!

avevo pensato all'X5 M ma ci mette troppo ad arrivare...:cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao bella gnoccaaaaa....
tranquillo tu sei al primo posto nel mio cuore...:WC:.....:lol2:
comunque è bello l'x1....mi serve un suvvetto 4x4 e in alfa non c'è nulla.... come faccio a'mauri!!!!!!

avevo pensato all'X5 M ma ci mette troppo ad arrivare...:cool:
oggi ho visto a esay driver il nuovo volvo xc60...esteticamente mi piace di più dell X1...da dietro non mi piace proprio...
no lascialo sta l x5m...troppo lento :D

oggi ho visto a esay driver il nuovo volvo xc60...esteticamente mi piace di più dell X1...da dietro non mi piace proprio...
no lascialo sta l x5m...troppo lento :D

sono gli interni volvo che sono troppo retrò....:smiley_029: e comunque si fa pagare....

comunque hai ragione... troppo lenta l' X5M.... 250 all'ora e 4 secondi da 0 a 100 è troppo.... :lol2:

mi comprerò il nuovo Bugatti CrossOver... con telaio della 156... :D500 km/h e a accelerazione inesistente.... appena accendi la macchina sei già al massimo....:lol2: