Ciao ragazzi. buongiorno a tutti, mi premeva avvisarvi che non mi sono dimenticato del video del raduno di Ostuni. Ho solo avuto un problema tecnico durante il montaggio in quanto si è bruciato l'alimentatore del PC. Ho ordinato l'originale che mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno, per cui tra poco riprenderò e cercherò di finire al più presto il lavoro...un saluto a tutti
Grande!! non vedo l'ora..
mi disp per l'alimentatore..
grandissimo willy....attendiamo con ansia....... .: sbav :. .: sbav :.Ciao ragazzi. buongiorno a tutti, mi premeva avvisarvi che non mi sono dimenticato del video del raduno di Ostuni. Ho solo avuto un problema tecnico durante il montaggio in quanto si è bruciato l'alimentatore del PC. Ho ordinato l'originale che mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno, per cui tra poco riprenderò e cercherò di finire al più presto il lavoro...un saluto a tutti
Ciao ragazzi. buongiorno a tutti, mi premeva avvisarvi che non mi sono dimenticato del video del raduno di Ostuni. Ho solo avuto un problema tecnico durante il montaggio in quanto si è bruciato l'alimentatore del PC. Ho ordinato l'originale che mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno, per cui tra poco riprenderò e cercherò di finire al più presto il lavoro...un saluto a tutti
ciao ragazzi come va? è da un pò che non scrivo e sono passato a salutarvi...
peppe am eri tu l'altro giorno che mi hai salutato mentre ero al distributore di ostuni?
ero distratto ma ho visto in ritardo che uno con una 147 mi ha salutato...nel caso scusami![]()