Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Buongiorno a tutti ;) come stiamo?? spero di rivedervi quanto prima...

Ciao ragazzi. buongiorno a tutti, mi premeva avvisarvi che non mi sono dimenticato del video del raduno di Ostuni. Ho solo avuto un problema tecnico durante il montaggio in quanto si è bruciato l'alimentatore del PC. Ho ordinato l'originale che mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno, per cui tra poco riprenderò e cercherò di finire al più presto il lavoro...un saluto a tutti

Ciao ragazzi. buongiorno a tutti, mi premeva avvisarvi che non mi sono dimenticato del video del raduno di Ostuni. Ho solo avuto un problema tecnico durante il montaggio in quanto si è bruciato l'alimentatore del PC. Ho ordinato l'originale che mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno, per cui tra poco riprenderò e cercherò di finire al più presto il lavoro...un saluto a tutti

Grande!! non vedo l'ora..
mi disp per l'alimentatore..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grande!! non vedo l'ora..
mi disp per l'alimentatore..

ciao ragazzi come va? è da un pò che non scrivo e sono passato a salutarvi...

peppe am eri tu l'altro giorno che mi hai salutato mentre ero al distributore di ostuni?:confused:
ero distratto ma ho visto in ritardo che uno con una 147 mi ha salutato...nel caso scusami:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
grandissimo willy....attendiamo con ansia....... .: sbav :. .: sbav :.

Dai Willy!!!! Sei tutti noi!!! :eclipsee_Victoria:

ciao ragazzi come va? è da un pò che non scrivo e sono passato a salutarvi...

peppe am eri tu l'altro giorno che mi hai salutato mentre ero al distributore di ostuni?:confused:
ero distratto ma ho visto in ritardo che uno con una 147 mi ha salutato...nel caso scusami:D

certo, ero io... ti ho visto e ti ho riconosciuto subito... ci si vede in giro!

X