Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Grazie Angelo! Pensavo di andare dal 22 al 29 agosto...dell'hotel ne hai sentito parlare? (approfitto della tua gentilezza :D)
il periodo è buono anzi ottimo se vieni ad ostuni il 26 agosto c'è la festa patronale che dura dal pomeriggio fino a notte inoltrata con tanto di fuochi artificiali.
sul sito del comue di ostuni trovi il programma dell'estate dettagliato data per data.
l'hotel non lo conosco in quanto non è di ostuni ma appartiene al territorio di carovigno-san vito dei normanni ad una decina di km abbondanti da ostuni.
sulla costa per arrivare in zona ostuni puoi costeggiare la statale sulla complanare che ti porta fino a vilanova di ostuni dove c'è il porticciolo turistico da li prosegui per ostuni centro.
diversamente per abbreviare puoi fare la statale e prendere la prima uscita utile per ostuni e idem arriverai in zona centro storico.

sai io penso di stare dalle tue parti verso inizi settembre hahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ahah lo so lo so , parlavo di eddy che prima mi chiede informazioni sul Salento per l'estate e poi cambia idea e decide di andare ad Ostuni , per carità , la città bianca è stupenda ... ma cambiare idea dopo averlo detto ad un Salentino non è per niente carino ... hihih troverà il posto di blocco arrivato in salento :D

ahah lo so lo so , parlavo di eddy che prima mi chiede informazioni sul Salento per l'estate e poi cambia idea e decide di andare ad Ostuni , per carità , la città bianca è stupenda ... ma cambiare idea dopo averlo detto ad un Salentino non è per niente carino ... hihih troverà il posto di blocco arrivato in salento :D
bè tutto sommato Ostuni è alto salento:D...poi evidentemente non sei stato sufficientemente convincente:lol2:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Gio te l'avevo detto che la vacanza è regalata...per cui non posso far altro che accettare la proposta...

Se dovessi spendere i miei magari sarei altrove, ma con quelli che ho starei a casa quindi...

ciao miky, alla grande , ho lustrato il casco e ripassato le traiettorie , domani mattina ore 8 e 30 vado sui kart per la seconda volta , e 3 settimane fa dal primo al 30esimo giro ho abbassato il mio tempo sul giro da 58,6 secondi a 51,7 sono troppo carico :D

a te come va?

X