Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

ciao miky, alla grande , ho lustrato il casco e ripassato le traiettorie , domani mattina ore 8 e 30 vado sui kart per la seconda volta , e 3 settimane fa dal primo al 30esimo giro ho abbassato il mio tempo sul giro da 58,6 secondi a 51,7 sono troppo carico :D

a te come va?
sei un grande...:grinser005:

a me stà stressando lo studio,in dialetto Manfredoniano ''n cià fazz cchiò" :lol2:

oh beh ti capisco benissimo , sto preparando 2 esami , uno per il 4 luglio e uno per il 7 , poi se tutto va bene , ritorno in Puglia fino a metà agosto .. non vedo l'oraaaa
non so quando hai gli esami o esame ma "in bocca a lupo" e se sono crocette nel dubbio metti la A ... Alfa :D :decoccio: buonanotte

Ps: toglimi una curiosità , sono venuto a manfredonia 5 anni fa, e se non ricordo male, li in centro vicino al castello o non so se fosse il centro , comunque c'era il mitico tommasino (sempre se sia il nome giusto) faceva dei gelati da urlo ... c'è ancora ?????

oh beh ti capisco benissimo , sto preparando 2 esami , uno per il 4 luglio e uno per il 7 , poi se tutto va bene , ritorno in Puglia fino a metà agosto .. non vedo l'oraaaa
non so quando hai gli esami o esame ma "in bocca a lupo" e se sono crocette nel dubbio metti la A ... Alfa :D :decoccio: buonanotte

Ps: toglimi una curiosità , sono venuto a manfredonia 5 anni fa, e se non ricordo male, li in centro vicino al castello o non so se fosse il centro , comunque c'era il mitico tommasino (sempre se sia il nome giusto) faceva dei gelati da urlo ... c'è ancora ?????
eeeeeehhhhhh....allora sei proprio un buon intenditore per ricordarti del mitico Tommasino....e certo che c'è ancora...esporta in tutto il mondo....: good . :
ora mi hai fatto venire voglia di gelato...:grinser005:

grande Tommasino , e come dimenticarlo , mi sa che appena posso devo rifarci un salto , e poi la mitica cialda triangolare con la scritta Tommasino :D spettacolare :D ... beh ora vado che è proprio tarti ..
Buonanotte Alfisti Pugliesi e buon fine settimana

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao fortunato ... beh non male .. solo che a modena piove da 20 ore ormai ... questa stagione estiva fa proprio acqua da tutte le parti :D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
aaaaaah non vedo l'ora di tornare giu a togliermi un po di umidità che mi è entrata fino alle ossa ... sole mare e si rimanda tutto a fine Agosto :D

X