Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

1.9 jtdm grigio scuro, interni beige, vetri oscurati, fari xeno ecc,, a presto le foto.. fra 1 ora e mezza vado a prenderla!! Ciao!
complimenti peppe non vedo l'ora di vedere le foto.: sbav :.:D

Ciaoooo, tutto bene grazie , tu? ...
Oggi ragazzi ho fatto un bel po di km dietro ad una Giulietta 2.0 170cv, nero etna, veramente impeccabile, nulla da dire .. bellissimo vederla andare , e come tiene la strada soprattutto ( eravamo in litoranea)non ha prezzo. Ovviamente il tipo , che non conosco, è stato magnanimo da fammela ammirare per bene , perchè è rimasto vicino , quando avrebbe potuto "scappare" con facilità .. questa cose mi fanno bene all'animo , ehehe :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciaoooo, tutto bene grazie , tu? ...
Oggi ragazzi ho fatto un bel po di km dietro ad una Giulietta 2.0 170cv, nero etna, veramente impeccabile, nulla da dire .. bellissimo vederla andare , e come tiene la strada soprattutto ( eravamo in litoranea)non ha prezzo. Ovviamente il tipo , che non conosco, è stato magnanimo da fammela ammirare per bene , perchè è rimasto vicino , quando avrebbe potuto "scappare" con facilità .. questa cose mi fanno bene all'animo , ehehe :D
è come vedere una bella ragazza e la si squadra dalla testa hai piedi :grinser005: la giuglietta è la stessa cosa :eek:

è come vedere una bella ragazza e la si squadra dalla testa hai piedi :grinser005: la giuglietta è la stessa cosa :eek:

Esatto, non potrebbe esserci descrizione migliore : good . : .. solo che dopo averla squadrata per bene mi sono soffermato su.... :aktion086: ...i fanali posteriori , che a led sono bellissimi :D :p

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

ragazzi è ufficiale, dal 1 settembre in Puglia scorazzerà una 147 in più :eclipsee_Victoria:

Riferimento: Quattro chiacchiere in Puglia

ciao a tutti , -10 e si ritorna a modena, uffa. So di essere stato abbastanza in vacanza quest'anno però ogni volta partire è dura , mi prende male anche se mancano ancora 10 giorni .. ciaooo

X