Leonardo950
Alfista principiante
Sono mancato un pò dal forum e sono venuto ora a conoscenza del raduno del 19...ci voleva proprio!!
Si Alex infatti...ci sarai o no?
Sono mancato un pò dal forum e sono venuto ora a conoscenza del raduno del 19...ci voleva proprio!!
leo prima di sapere del raduno avevo già preso degli impegni(non lavorativi) di vacanza e per questo motivo non posso disdire ciò che avevo gia programmato...cmq se mi permetti non trovo giusto(in teoria lo è) che se si prenota per un tot di persone al ristorante e qualcuno come spesso accade si tira indietro, i restanti debbano pagare di più;
sono di qst opinione perchè se qualcuno si sposta da lontano con asseguito magari la ragazza credo vada a spendere un pò troppo considerando il fatto che siamo vicino al natale.
sicuramente il programma che hai fatto è perfetto in tutto e la quota è adeguata alla splendida giornata che si va a trascorrere insieme,ma fatto sotto natale potrebbe non avvicinare la gente per il motivo scritto prima.
Non conosco il regolamento del club sull'organizzazione dei raduni, ma credo sia utile organizzare spesso raduni domenicali solo per incontrarsi e scambiarsi qualche chiacchiera, il chè aiuterebbe sicuramente a conoscersi, meglio e tutti.
leo non è un opinione distruttiva anzi , ho solo voluto esprimere un mio pensiero...