Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

leo prima di sapere del raduno avevo già preso degli impegni(non lavorativi) di vacanza e per questo motivo non posso disdire ciò che avevo gia programmato...cmq se mi permetti non trovo giusto(in teoria lo è) che se si prenota per un tot di persone al ristorante e qualcuno come spesso accade si tira indietro, i restanti debbano pagare di più; sono di qst opinione perchè se qualcuno si sposta da lontano con asseguito magari la ragazza credo vada a spendere un pò troppo considerando il fatto che siamo vicino al natale.
sicuramente il programma che hai fatto è perfetto in tutto e la quota è adeguata alla splendida giornata che si va a trascorrere insieme,ma fatto sotto natale potrebbe non avvicinare la gente per il motivo scritto prima.
Non conosco il regolamento del club sull'organizzazione dei raduni, ma credo sia utile organizzare spesso raduni domenicali solo per incontrarsi e scambiarsi qualche chiacchiera, il chè aiuterebbe sicuramente a conoscersi, meglio e tutti.
leo non è un opinione distruttiva anzi , ho solo voluto esprimere un mio pensiero...

leo prima di sapere del raduno avevo già preso degli impegni(non lavorativi) di vacanza e per questo motivo non posso disdire ciò che avevo gia programmato...cmq se mi permetti non trovo giusto(in teoria lo è) che se si prenota per un tot di persone al ristorante e qualcuno come spesso accade si tira indietro, i restanti debbano pagare di più;

Ciao Alex. Col direttivo abbiam stabilito che in caso di assenze non programmate la quota non risentirà di alcun aumento. Hai ragione col dire che un'eventuale aumento della quota di partecipazione (che comunque in ogni caso non ci sarà) sarebbe ingiusto nei confronti di coloro i quali partecipano effettivamente al raduno, ma la mancanza commessa comunque da coloro che all'ultimo minuto, spesso senza nemmeno avvisare, si tirano indietro comporta un "disagio economico" non di poco conto, senza contare la magra figura alla quale si va incontro come club e come organizzatore.

sono di qst opinione perchè se qualcuno si sposta da lontano con asseguito magari la ragazza credo vada a spendere un pò troppo considerando il fatto che siamo vicino al natale.
sicuramente il programma che hai fatto è perfetto in tutto e la quota è adeguata alla splendida giornata che si va a trascorrere insieme,ma fatto sotto natale potrebbe non avvicinare la gente per il motivo scritto prima.
Non conosco il regolamento del club sull'organizzazione dei raduni, ma credo sia utile organizzare spesso raduni domenicali solo per incontrarsi e scambiarsi qualche chiacchiera, il chè aiuterebbe sicuramente a conoscersi, meglio e tutti.
leo non è un opinione distruttiva anzi , ho solo voluto esprimere un mio pensiero...

Il raduno, come in tutte le altre regioni, è stato organizzato per consentire a soci e non di scambiarsi anche (e sopratutto) gli auguri Natalizi oltre che per vivere insieme una bella esperienza consolidando una conoscenza ahimè per ora solo virtuale.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel Cuore di ogni Alfista batte la gioia di possedere un pezzo di storia, un auto che non è un mero pezzo di lamiera, ma un qualcosa di più, che ha un'anima che ti parla ogni volta che giri la chiave, che ogni volta che scali per effettuare un sorpasso ti sorride e corre li con te...queste parole solo un'Alfista le può... sentire come sue e ne capisce il significato...fiero di essere Alfista da generazioni!!! TI AMO ALFA

buona sera a tutti ragazzi da tanto tempo che non passavo a farvi un saluto.
che mi dite di bello?
ho visto che state organizzando per il 19 ma come dicevo a vito non posso essere dei vostri purtroppo.
spero di potervi rivedere quanto prima in modo da passare una bella giornata insieme come nelle passate occasioni

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Guarda io ne ho appena acquistato 1 V6 TV.. ma... la devi davvero amare, e devi trovarne uno davvero in buone condizioni, se vuoi conoscere i rischi o altre info. contattami in pvt Ciao.

Si come dicevano al raduno scorso... CMQ questa sera c'era un raduno ALFA ad ostuni.. ma di che club sara'? sono arrivato tardiiii!

X