Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Cio che succede ai motori fiat... la mia 156 1.8 ts ha fatto viaggi di 1300km quasi senza sosta (ero incosciente e partii senza controllare ne olio ne nulla) eppure mai un problema, l'ho venduta a 150.000km che tirava da bestia fino a XXXkm/h in zone private. ed era una primissima serie del 97. ma il mio mecca. Alfa si lamenta sempre della scarsa qualita' dei materiali impiegati nei motori fiat..

P.s Io direi di scegliere in base al budget che disponi, e a cio che miri, diesel, benzina? turbo benza?
Nuova?

a me piace la 159 ma diesel e cn quello che costa riparare la 156 dico sia piu intelligente e conveniente comprarne un altra......e usata.......ho trovato una 159 19 jtdm 150 cv a 8500 euro del 06.......e ha 115000 km raga vi prego un consiglio che ne pensate?ha sensori di parcheggio e cerchi in lega da 17 e climatizzatore b-zone.......consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

comprati meglio una 8C che devi far con la 159 ahaha no cmq a parte gli scherzi la 159 e fantastica ed imponente come auto!! cmq mi pare strano che costi cosi poco eh...io ti consiglio di vederla bene, portarla da un mecc di fiducia, anche se al tuo posto io non comprerei mai un auto che ha piu di 100.000 mila km.
Io se devo prender un usato max 40.000!!!
Vedi un po te!! fatti due conti

- Informazione Pubblicitaria -
comprati meglio una 8C che devi far con la 159 ahaha no cmq a parte gli scherzi la 159 e fantastica ed imponente come auto!! cmq mi pare strano che costi cosi poco eh...io ti consiglio di vederla bene, portarla da un mecc di fiducia, anche se al tuo posto io non comprerei mai un auto che ha piu di 100.000 mila km.
Io se devo prender un usato max 40.000!!!
Vedi un po te!! fatti due conti

Stesso identico consiglio. Di "fregature" in giro se ne trovano fin troppe. Mi raccomando, pondera bene e falla visitare da un meccanico di fiducia! ;)

ragazzi bellissima notizia la mia pupetta si risvegliera da un coma profondo.......ho chiamato l ho fatta controllare ed è la calotta delle candele e in pratica dalla testata per la compressione si era saltata la candela e rotto un cavetta che va a questa candela,il suo cuore batte ancora e ne mangera di asfalto nelle autostrade

ragazzi bellissima notizia la mia pupetta si risvegliera da un coma profondo.......ho chiamato l ho fatta controllare ed è la calotta delle candele e in pratica dalla testata per la compressione si era saltata la candela e rotto un cavetta che va a questa candela,il suo cuore batte ancora e ne mangera di asfalto nelle autostrade

WOW! son contentissimo per te! E' già apposto o ancora devi farla riparare??

no no appena si libera il meccanico la aggiusta e ho anche acquistato tutto per fare un bel tagliando

Benissimo! Son proprio contento! ;) Mi raccomando tienici informati e qualche foto magari non guasterebbe (sempre avendo tempo e pazienza a disposizione)... ;)

Insomma questa bestia torna a girar per strada...ma piccolo O.T. sei a Taranto??

Benissimo! Son proprio contento! ;) Mi raccomando tienici informati e qualche foto magari non guasterebbe (sempre avendo tempo e pazienza a disposizione)... ;)

Insomma questa bestia torna a girar per strada...ma piccolo O.T. sei a Taranto??
si di talsano.......
comunque si appena posso postero qualche foto.....
e sara come l araba fenice che risorge dalle proprie ceneri

X