Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

ciao ivan e un saluto a tutti dalla sardegna

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buongiornoooooooo!! oggi preparazione per metter le pellicole oscuranti ai vetri...... speriamo mi vada bene :) una buona serata a tutti ragà!

Buongiorno a tutti voi ragazzi :D Oggi fa un caldo spaventoso...Nel pomeriggio, vado in officina dai miei amici per fare le ultime, piccole modifiche all'impianto :D
Buongiorno a tutti.
Pastikkerasta sai che non ho ancora avuto modo d'installare l'impianto in macchina?
Mesi fa provai a contattare DMC Car Audio di Triggiano, ma il figlio del titolare non mi rispondeva al cellulare. Nel frattempo mi sono portato l'auto su a Milano e sto pensando di far fare l'impianto da Mazzoleni (Concessionario Alfa a Vaprio).
Però chiederò consiglio prima agli amici bergamaschi del forum. Sebbene Vaprio sia in provincia di MI è molto vicino alla provincia di BG.

Tu invece che modfiche stai apportando?

Ciao a tutti.
w.

Loretta, lo sai k i vetri scuri non si fanno d'estate, perchè l'acqua che si mette x le bolle, in poco tempo evapora??? :-)
Ieri ho finito di montare il processore per il ritardo temporale del suono, ho cambiato i tweeter che stavano dando problemi, e sto iniziano la lavorazione della telecamera anteriore e posteriore per il parcheggio...appena finisco tutto, procedo a fissare la radio definitivamentw al telaio con delle maglie in acciaio e delle viti indistruttibili, in modo che la radio per smuoverla, devono usare il piede di porco...

Sent from my iPad using Tapatalk

X