Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

in un cimitero vi trovo piu gente viva che qui... per fortuna non mancano i nuovi iscritti e le persone di altre regioni o li trasferitesi... è un vero peccato... lo dico davvero con dispiacere... quante cose si potevano fare... e.... il nostro coordinatore leo??

bhe non che la situazione in sardegna sia migliore....... se non siamo noi amici di tutti i giorni a darci i saluti di regione in regione...... c'è poco traffico pure qui!! però non si dispera :) speriamo che come dice anogri, passata l estate ci sia più gente che scrive! :)

un salutone a tutti e buona serata.... fra poco si torna a lavoro....... a stasera! :)

una buona giornata a tutti oggi si ricomincia a lavorare...

weilà ... dai dai ragazzi .. ora dopo queste "ferie estive" sono sicuro che troverete il modo per far decollare questa sezione ;)

In fondo mi rendo conto che altri club anche di poche persone giù organizzano in modo regolare dei mini eventi, quindi gli alfisti ci sono e lo spirito anche ..
Come sta andando con i volantini e la pubblicità?

Secondo me ( tralasciando settembre visto che c'è il nazionale) potreste iniziare ad organizzare qualcosina per Ottobre. Però invece di pubblicarlo solo sul forum si potrebbe anche pubblicizzare con dei volantini, con il programma ecc ecc. In modo che chi è al di fuori del club possa essere a conoscenza dell'evento, iscriversi e partecipare. In questo modo si avrebbe una maggiore partecipazione e soprattutto sicurezza che si partecipi al raduno.

Sentiamo Audace che ne pensa e anche il direttivo.

Sia chiaro che non sto dicendo di fare un raduno aperto a tutti. Ma un raduno che abbia una pubblicizzazione anche al di fuori del club in modo da cercare un bel numero di partecipanti. Ovvio che per partecipare dovranno comunque iscriversi e passare per il club danno qui la loro conferma. E per evitare bidoni , un pagamento o almeno un acconto anticipato non sarebbe male.

Almeno per i primi raduni , per raggiungere un po di utenti attivi credo si possa solo fare così. Anche una pubblicizzazione tramite le radio private di giù. Che io sappia non costa molto pubblicizzare un evento nelle radio private.

Che ne dite?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Alfapugliesi...Finite le ferie e oggi si ricomincia con un caldo afoso.

Un saluto torrido dalla Sicilia, non se ne può più mannaggia. Quando arriva un pò di fresco?

weilà ... dai dai ragazzi .. ora dopo queste "ferie estive" sono sicuro che troverete il modo per far decollare questa sezione ;)

In fondo mi rendo conto che altri club anche di poche persone giù organizzano in modo regolare dei mini eventi, quindi gli alfisti ci sono e lo spirito anche ..
Come sta andando con i volantini e la pubblicità?

Secondo me ( tralasciando settembre visto che c'è il nazionale) potreste iniziare ad organizzare qualcosina per Ottobre. Però invece di pubblicarlo solo sul forum si potrebbe anche pubblicizzare con dei volantini, con il programma ecc ecc. In modo che chi è al di fuori del club possa essere a conoscenza dell'evento, iscriversi e partecipare. In questo modo si avrebbe una maggiore partecipazione e soprattutto sicurezza che si partecipi al raduno.

Sentiamo Audace che ne pensa e anche il direttivo.

Sia chiaro che non sto dicendo di fare un raduno aperto a tutti. Ma un raduno che abbia una pubblicizzazione anche al di fuori del club in modo da cercare un bel numero di partecipanti. Ovvio che per partecipare dovranno comunque iscriversi e passare per il club danno qui la loro conferma. E per evitare bidoni , un pagamento o almeno un acconto anticipato non sarebbe male.

Almeno per i primi raduni , per raggiungere un po di utenti attivi credo si possa solo fare così. Anche una pubblicizzazione tramite le radio private di giù. Che io sappia non costa molto pubblicizzare un evento nelle radio private.

Che ne dite?

senza dubbio un ottima iniziativa!!! a volte la pubblicità esterna, anzi molte volte direi, aiuta a portare nuovi soci e amici del forum nel club!! ci vuole solo tanta passione e tanta voglia di amicizia :)

un saluto e una buona notte a tutti!!

bhe sta iniziando bene!!! anche perchè si avvicina il giorno dello stipendio hahaha

salutoni a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao a tutti.
Ci siamo persi un po' di messaggi.
Ma ci siamo ancora.

X