Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buona giornata a tutti e buon pranzo ... ;)

Buongiorno a tutti, oggi con il mal di sciena !!!! Mannaggia a me che non ricordo mai d'avere una certa età :WC:

Buongiorno a tutti, oggi con il mal di sciena !!!! Mannaggia a me che non ricordo mai d'avere una certa età :WC:

Lo dico sempre agli anziani di non fare movimenti alla Indiana Jones del tipo appendersi nel lampadario e fare l'urlo di Tarzan. Visto le conseguenze caro Adriano ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi vi auguro una buona serata io vado a farmi il turno di notte, ci sentiamo domani. Occhio ai lampadari hahahhhahhhah

buonasera ragazzi un saluto al volo..........ragazzi oggi mi sono fermato in un bar siciliano ......appena aperto.....infatti stamattina mi sono calato briosch con crema e caffe....abbastanza buono!!!!invece appena o finito di lavorare alle 16.30 mi sono calato un ARANCINO AL RAGU............INSOMMA............NON ERA UN GRANCHE!!!!!DEVO PROVARLO APPENA LI FANNO!!!CIO VUOL DIRE CHE DOVRO ANDARE SABATO MATTINA PER LE 09.00...E VEDREMO COME!!!!!

Buonasera amici e buonanotte

Ultima modifica:
Buongiorno Ticino, dai che il weekend si avvicina. Buon lavoro a voi e io vado a stirarmi sul divano.

Buongiorno a tutti , ma com'è che poste italiane di mette una vita a far arrivare una lettera da Rimini a Modena? .. sto perdendo la pazienza... ci mettevo meno ad andare di persona a prendermela

Buon pomeriggio Alfisti, oggi con il sole, subito giù la capotte e vaiiiiii !!!

X