Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

hehehe, cosa è rimasto ? La colomba purtroppo non è arrivata a Pasqua !!! I biscotti sono finiti anche prima !!! Manu sta pensando (nel senso che ci da dentro!) alla confetura di fichi d'india, i pomodori secchi sono in via d'estinzione, le olive tengono botta perché cerco di tenerle un attimino... il panetto ho fatto come le vostre istruzioni, ottima la bevanda, la crema di pistacchio, un cucchiaino al giorno toglie il medico di torno !!! La marmellata d'arancia ci penseremo poi !!! Hahaha che goduria !!!!pappa.:.

Ciao Mario, vedi che magari venerdi pomeriggio sono a Milano...

PORCACCIA LA MISERIA.....O LETTO ORA QUESTO MESSAGGIO.........spero che non sei venuto aa milaano!!!!!!!se ti capita........anche magari solo per il caffe che sei di passaggio fermati.......!!!!!cias cias cias cias cis cias cis

PORCACCIA LA MISERIA.....O LETTO ORA QUESTO MESSAGGIO.........spero che non sei venuto aa milaano!!!!!!!se ti capita........anche magari solo per il caffe che sei di passaggio fermati.......!!!!!cias cias cias cias cis cias cis
hahaha, no Mario, stavo parlando del prossimo venerdi ! Vado a Malpensa per recuperare la figlia della mia compagna, però prima un giretto per Milano ci stà. In caso ti chiamo e poi vediamo. Più che un caffè ci starebbe un arancino !!!! hehehe
ciao e buna pasquetta a tutti

hahaha, no Mario, stavo parlando del prossimo venerdi ! Vado a Malpensa per recuperare la figlia della mia compagna, però prima un giretto per Milano ci stà. In caso ti chiamo e poi vediamo. Più che un caffè ci starebbe un arancino !!!! hehehe
ciao e buna pasquetta a tutti

Ormai il virus "Marius" ti ha colpito Adriano, il mangiare è un chiodo fisso per te. Porcaccia la miseria la colpa è anche tutta nostra

BUONASERA TICINO

- Informazione Pubblicitaria -
Ormai il virus "Marius" ti ha colpito Adriano, il mangiare è un chiodo fisso per te. Porcaccia la miseria la colpa è anche tutta nostra

BUONASERA TICINO
hahaha, ho appena visto le foto di pasquetta di Mario su fb, il prossimo raduno, tutti da Mariooooooo :auto003:pappa.:.

Ciao Adriano, le ho viste anche io fanno venir fame, ma non sono a casa di Mario

Comunque carusiiii non ero aa casa mia....ma a casa di un amico.........MAGARI AVESSI QUEL POSTO PER ARROSTIRE........TUTTE LE SERE CARNE ALLA BRACE FACEVO....E CARCIOFI!!!!

BUONASERAAAA.........si parla di me???????????? adriano venerdi prossimo spero di esssere a casa perche forse vado via con papi.........comunque se ci sono ti dico quaalcosa giovedi.cias cias cias cias cis cias cias cias cias cisd cias cias cias cis

Ultima modifica:
Buonasera Ticino e buona cena a tutti

Buona sera Alfisti, il tempo non è il massimo, però un po d'acqua ci voleva...
Buona serata amici :decoccio:

Buona sera Alfisti, il tempo non è il massimo, però un po d'acqua ci voleva...
Buona serata amici :decoccio:

Ciao!! Anche qui in zona Milano il tempo non è il massimo,per ora non piove,ma la serata non promette benissimo. Buona serata anche a te,CIAO!!!!

buonasera....a tutti....qui a rozzano pioggerellina fastidiosa.........

X