Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

buona sera picciotti (solo voi ci siete! ). Questa sera ho fatto una cosa brutta !!! Ho riempito le dichiarazioni delle tasse :WC:. Ora ho finito di scrivere e posso iniziare...a...pensare di pagare !!!! :mad::mad::mad:
L'importante è che si... possono pagare, purtroppo :lol2:,Ciao

Ragazzi , ciao a tuttiiiii ... è da un po che non passavo da queste parti , ma come ogni volta che vado giu dai miei il pc non lo considero :D .. ciao ciao :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi , ciao a tuttiiiii ... è da un po che non passavo da queste parti , ma come ogni volta che vado giu dai miei il pc non lo considero :D .. ciao ciao :decoccio:
Ciao Giox, tutto bene ? La spider come sta ??

HE no, è qui che ti sbagli, non si possono, ma si devono pagare !!!
Ciao Antonio
Girala come vuoi ma sempri picciuli sannu a nesciri ( sempre soldi bisogna uscire) :Indiavolato:

Ciao Giox, tutto bene ? La spider come sta ??

Benone grazie , anche la Spider ... ora mancano solo volante pomello cambio e freno a mano originali e si può procedere con l'iscrizione Riar , purtroppo non è facile trovarli , quindi quest'estate niente Spider purtroppo . Ma non fa niente tanto devo rimanere a Modena a studiare. :(

Mannaggia, proprio così .
Antonio, hai visto il filmato della nebbia ?
Si, bello ma un pò triste per chi arriva. Poi se fuori c'è nebbia non capisce se è ancora dentro:lol2::lol2:

Si, bello ma un pò triste per chi arriva. Poi se fuori c'è nebbia non capisce se è ancora dentro:lol2::lol2:
hahaha, vedo che hai capito bene la situazione, infatti quando ci sono stato, non mi ha dato l'impressione di una cosa allegra, ma strana...con le luci che danno un tocco di serità... bohhh

hahaha, vedo che hai capito bene la situazione, infatti quando ci sono stato, non mi ha dato l'impressione di una cosa allegra, ma strana...con le luci che danno un tocco di serità... bohhh
Tocco di serenità...A me sembra lucubre... Certo che ne spendono soldi per cose stupide, mah!

X