Ma con tua mamma, è andato tutto come doveva ?Ben poco visto che sono stato tutto il tempo con mia sorella insieme a mia madre in ospedale
Ma con tua mamma, è andato tutto come doveva ?Ben poco visto che sono stato tutto il tempo con mia sorella insieme a mia madre in ospedale
Si si tutto bene e ieri è tornata a casa, per ora da mia sorella. Adesso convalescenza e terapia abilitativa a casaMa con tua mamma, è andato tutto come doveva ?
Bene, con un po di pazienza torna come nuova :lol2:.Si si tutto bene e ieri è tornata a casa, per ora da mia sorella. Adesso convalescenza e terapia abilitativa a casa
A beh sicuramente...Bene, con un po di pazienza torna come nuova :lol2:.
Manu si sta lamentando che fa troppo caldo ! Anche da te immagino che il caldo ci sia eccome !
A beh sicuramente...
Si anche qui non scherza oggi c'erano 33 gr.:smiley_001: mah!!
Picciotto vado a cena se ci sei più tardi forse ci risentiamo, un saluto a Manu:decoccio:
Buonasera Amici. Leggendo alcuni messaggi del responsabile del Ticino, ne traggo la conclusione che ormai cari Ticinesi non si può fare più niente per lui, è Siculu in tutto e per tutto. Leggete attentamente il suo vocabolario e vi renderete conto.
Ci sentiamo dopo cena
hahaha, grazie Giò, sono fiero di essere anche siculo (la lista si allunga...miiiii).
Buona serata a tutti Alfisti
E stata una belle giornata, però non penso che lo rifarei. Comunque un esperienza positiva, ma molto diversa dai nostri raduni...Ciao Adrianocome va? Ti divertito al raduno? Ho capito che è stato dispersivo come ragruppamento di alfisti, o sbaglio?
E stata una belle giornata, però non penso che lo rifarei. Comunque un esperienza positiva, ma molto diversa dai nostri raduni...
Il più belle è stato vedere che noi alfisti eravamo moltissimi, molto più di qualsiasi altra marca ! Il più triste, vedere che mamma Alfa, non era minimamente presente, al contrario di mini, opel, ford, jaguar, citroen !
La compagnia era buona e ci siamo divertiti, e siamo sempre fieri d'essere Alfisti