Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Notte Ticino

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ticino.

Com'è che a Giugno non c'è nemmeno un piccolo raduno? :smiley_001:
Nè in Ticino nè in Lombardia!

ciao.
wnepe.

Ma il signor Adriano dovè? Ma io dico è giusto lasciare gli ospiti da soli in casa sua?
Grazie del "Signor" ...
E vero che vi lascio soli in casa (ho anche altre cose da fare...io !), ma è anche vero che qui si entra senza bussare ::cop::! Siamo mica in un supermercato ¨!!!!!:lachen001::lachen001:

Ciao Ticino.

Com'è che a Giugno non c'è nemmeno un piccolo raduno? :smiley_001:
Nè in Ticino nè in Lombardia!

ciao.
wnepe.
Mannaggia, hai ragione, ma con il bel tempo sono troppo impegnato a scorrazzare :auto003: con la spider, e non ho tempo per organizzare un raduno !!!! :lol2::lol2:

Un salutone a tutti :decoccio:

Grazie del "Signor" ...
E vero che vi lascio soli in casa (ho anche altre cose da fare...io !), ma è anche vero che qui si entra senza bussare ::cop::! Siamo mica in un supermercato ¨!!!!!:lachen001::lachen001:

Mannaggia, hai ragione, ma con il bel tempo sono troppo impegnato a scorrazzare :auto003: con la spider, e non ho tempo per organizzare un raduno !!!! :lol2::lol2:

Un salutone a tutti :decoccio:

Questa è una bellissima risposta ahhhhaha proprio divertente adriano eheheeehe

Un salutone a tutti e buon pomeriggio.... per fortuna oggi ho lavorato di mattina e mi godo in relax il pomeriggio :)

Buona sera gente! un salutone a tutti, oggi dopo il lavoro sono andato a farmi un bel bagno al fiume, stupendo e rinfrescante he he!

Grazie Giò, una punizione guista per Mario :grinser005::grinser005::grinser005:

carusi mei..............quando cera inter catania il sottoscritto lumbard........tifava CATANIA!!!!!!!

E SEMPRE FORZA CATANIA...........CATANIA CATA NIA...................GIO MI DISPIACE MA NON SONO PALERMITANO.........AJAAHAHAHAHAHHAHHAHAHA

catania e solamente catania.........

Ma come ???? Chi va al fiume, chi lavora solo di mattina...ma solo io devo sempre lavorare ???!!! No no, giovedi parto per Alba Adriatica hehehe, quindi il mio turno sta per arrivare :eclipsee_Victoria:
Buona sera a tutti

X