Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ma che lingua stai parlando ???? Non ci capisco niente....: sgrat :.

...E si lo so quando i discorsi non piacciono si parla un'altra lingua...:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ottimo Lory, allora quando al nostro castello di Bellinzona organizzano "la spada nella rocca", una rievocazione della vita medioevale, con giochi, esibizioni, mostra, pranzo, tutto rigorosamente come a quei tempi, ti faccio un fischio...:lol2:

grazie potendo venire mooooolto volentieri!!! adoro tutto ciò ;:)

oiiii ciao a tutti :)

scusate l'assenza, ma ero sotto l'ultima sessione d'esami. tutti passati cmq e ora manca solo la tesi in autunno XD
per farmi perdonare non sono tornato a mani vuote!!! da martedi' infatti oltre alla mia splendida kida, alla quale ho regalato il nuovo assetto blistein che a breve montero', ho il piacere di possedere anche lo spider duetto IV serie del '91. nero nero con interni beije bege beje o come si scrive poi :p.

sei fa bello sabato la porto fuori, la lavo per bene e poi ve la mostrero' in tutto il suo splendore ;)

wowowo complimenti per la nuova arrivata!!! :)

sogni d'oro a tutti voi alfisti!!

Stavo pensando alla zona del mendrisiotto, così magari gli Alfisti del comasco e varesotto, si possono aggregare. Se qualcuno conosce un locale dove andare, si faccia avanti (adesso o mai più :lachen001:), così passo a dare un occhiata e organizzo.

Buongiorno a tutti.

Adriano,
tienimi al corrente nel caso si organizzi qualcosa, perché se ci sono, un salto lo faccio volentieri dalle vostre parti. : good . :

grazie loretta :) comunque oggi ho fatto un regalino alla mia cucciola :)

ecco qui giusto l'assaggino.

Allegati

• DSCN0146a.jpg
    DSCN0146a.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 110
X