Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ma che lingua stai parlando ???? Non ci capisco niente....: sgrat :.

...E si lo so quando i discorsi non piacciono si parla un'altra lingua...:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Buonanotte Andrea

Lascio anche io buonanotte ad Adriano e a tutti i presenti

Bene ragazzi, scusate ma penso che per questa sera possa bastare. Vado a nanna.
Buona notte a tutti

Ottimo Lory, allora quando al nostro castello di Bellinzona organizzano "la spada nella rocca", una rievocazione della vita medioevale, con giochi, esibizioni, mostra, pranzo, tutto rigorosamente come a quei tempi, ti faccio un fischio...:lol2:

grazie potendo venire mooooolto volentieri!!! adoro tutto ciò ;:)

oiiii ciao a tutti :)

scusate l'assenza, ma ero sotto l'ultima sessione d'esami. tutti passati cmq e ora manca solo la tesi in autunno XD
per farmi perdonare non sono tornato a mani vuote!!! da martedi' infatti oltre alla mia splendida kida, alla quale ho regalato il nuovo assetto blistein che a breve montero', ho il piacere di possedere anche lo spider duetto IV serie del '91. nero nero con interni beije bege beje o come si scrive poi :p.

sei fa bello sabato la porto fuori, la lavo per bene e poi ve la mostrero' in tutto il suo splendore ;)

wowowo complimenti per la nuova arrivata!!! :)

sogni d'oro a tutti voi alfisti!!

Buongiorno Ticino. A quanto vedo ieri sera qui c'è stata festa vero? ok dai vi auguro una buona giornata

Stavo pensando alla zona del mendrisiotto, così magari gli Alfisti del comasco e varesotto, si possono aggregare. Se qualcuno conosce un locale dove andare, si faccia avanti (adesso o mai più :lachen001:), così passo a dare un occhiata e organizzo.

Buongiorno a tutti.

Adriano,
tienimi al corrente nel caso si organizzi qualcosa, perché se ci sono, un salto lo faccio volentieri dalle vostre parti. :)

grazie loretta :) comunque oggi ho fatto un regalino alla mia cucciola :)

ecco qui giusto l'assaggino.

Allegati

• DSCN0146a.jpg
    DSCN0146a.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 99
X