Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

:lachen001:Grazie, ma tu vivi a Milano città, perchè se è così ti capisco bene...Io tanti anni fa ho abitato a Torino città ed in questo periodo c'era da morire
Non proprio Milano, sono a Gorgonzola,
sono a circa 25 km dal centro di Milano,
ma è come se fosse.

Sono stato un paio di volte a Torino (luglio e Agosto),
città che ho trovato bellissima, ma umidità da paura.

Per cui so che mi capisci ;).

Non proprio Milano, sono a Gorgonzola,
sono a circa 25 km dal centro di Milano,
ma è come se fosse.

Sono stato un paio di volte a Torino (luglio e Agosto),
città che ho trovato bellissima, ma umidità da paura.

Per cui so che mi capisci ;).

Si Torino e molto bella, dopo tanti anni, circa due anni fa, ci sono ritornato in vacanza, ad Aprile però, per farla visitare a mia moglie e ho trovato una città cambiata in meglio, penso che ci ritorneremo anche perchè sono curioso di vedere il nuovo museo dell'auto oltre al resto di cose che c'è da vedere

Mi avete fatto venir voglia di birra, ma non una qualsiasi bensì quella che ho gustato assieme a voi tutti. Che ne dici Adriano riusciamo a vederci prima delle vacanze per un nuovo aperitivo?
Si può fare, vedo di scovare un posto simile all'ultimo che era ottimo. Se alcuni di ha suggerimenti, si faccia avanti !
Il tempo stringe ma vedo di fare il possibile.

- Informazione Pubblicitaria -
E bravi ragazzi :) Un saluto a tutti :decoccio:

Ciao Pitt, felice di vederti da queste parti :), maaaaa non sarebbe il caso di cambiare quell'avatar ???

Ciao Pitt, felice di vederti da queste parti :), maaaaa non sarebbe il caso di cambiare quell'avatar ???

Noooo mi piace :) E poi sai come la penso su chi "molla"... Io ho mollato quindi ci sta, almeno per un pó :lol2: Spero non si offenda il vecchio proprietario nel caso in cui passasse per Club Alfa... Era un pó fumantino come me ahahahahahahahahah

Tornando alle cose serie, sai che anche se non scrivo io ci sono sempre ;) Sono sempre "qui" e ci saró sempre.

Sai cosa mi andrebbe appena uscito da qui?
Un happy hour con birrozzo :ernaehrung004: e tanti amici attorno.
E' vero perccato che siamo tutti cosi' lontani.

certo che se gli incontri fossero tra tutti noi che scriviamo sempre faremmo mega incontri ogni volta!!!! peccato appunto la lontananza soprattutto mia :(

Facciamo 3.2 litri...
...
che per noi è una fissa! :lol2: :lol2:

questa era bellissima :)
Buongiorno Ticino!! Questa notte: tuoni, lampi, fulmini e acqua a volontà perciò dormito fresco. Adesso cielo azzurro e caldo mah!

anche qui idem, notte con pioggia fulmini e tuoni e la mattina sole che spacca le pietre!! e oggi che potevo andare al mare ho dormito tutto il pomeriggio fino ad ora ahahahaa

buona cena a tutti!!!!!!! :) e buona notte!! più tardi non potrò collegarmi!

Ciaoooo e buonasera !!!! Come va?

Ciaoooo e buonasera !!!! Come va?

hey ragazzi, buona sera a tutti!
Ciao Giox, ciao Pasquale, qui tutto bene, a parte il caldo umido...
Ieri ho scoperto due abusivi, ma troppo carini per mandarli via. Guardate un po...
DSCN0748.jpgDSCN0739.jpg

X