Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

ormai non credo ci sia piu qualcuno sveglio ... buonanotte a tutti :decoccio:

Ticino come va? Qui siamo in piena fornace, più tardi provvedo a far scendere la temperatura della testata,non della Mito ma la miaaaaaaaa al mare

- Informazione Pubblicitaria -
Neanche a Modena si scherza ... abbiamo sfiorato i 40 gradi con un tasso di umidità da paura !!!!

Ticino come va? Qui siamo in piena fornace, più tardi provvedo a far scendere la temperatura della testata,non della Mito ma la miaaaaaaaa al mare

anche quì siamo nel forno...buone ferie Giò!

Neanche a Modena si scherza ... abbiamo sfiorato i 40 gradi con un tasso di umidità da paura !!!!

idem come sopra, ora sono al lavoro e il ferro delle rotaie si potrebbe usare come barbecue..hi hi hi!

Buonasera a tutti gli amici Svizzeri!!
Scusatemi ma la sera ho problemi con l'ADSL...mah!!
Ciao Adrianoooo

hahahaha eh si la soluzione migliore è tenere la testa fresca..... peccato che a lavoro debba andarci coi capelli asciutti perchè l asciugacapelli d estate è una tortura!

pure qui stamattina 40,5°!! stavo male solo a vedere la scritta!!!

buona serata e buona cenetta ;)

bello vedere ancora luce fuori! l estate mi piace per questo.... guardi fuori dalla finestra aperta con solo le zanzariere e c'è la pace!! gli alberi neanche si muovono sembra un quadro heeheheehe

X