Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno Alfisti e buona giornata a chi lavora (gli altri no comment !) :p
Grazie a Max per gli spaghetti e il vino di ieri sera, e grazie a Ciro per il dolce squisito hahaha

buongiorno a tuttiiiiiiiiiii ciao adri!! hahhaahaha infatti non mi hai augurato buona giornata e c'è vento ahhaaha niente mare ma ne approfitterò per metter le pellicole oscuranti alla bis :) speriamo mi riescano ahhaaaha se faccio danni saprò sempre affogar i dispiaceri nell alcool offerto da voi ieri notte ahahahaa

Loryyyyyy siamo in sicilia per il dolce !!!!

cavoli...... ero connessa dal cell ieri per quello ho fatto un giretto veloce..... mi son persa il dolce :(

vi auguro un buon pomeriggio, qui sole nuvolo vento.... non si capisce nulla ma si sta bene in compenso hihihi

cavoli...... ero connessa dal cell ieri per quello ho fatto un giretto veloce..... mi son persa il dolce :(

vi auguro un buon pomeriggio, qui sole nuvolo vento.... non si capisce nulla ma si sta bene in compenso hihihi[/QUOTE]
Non ti smentisci mai picciotta scattiata (ragazza super allegra)

Ciao , qui un vento terribile però va bene comunque perchè il caldo per ora non si soffre ... speriamo

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao , qui un vento terribile però va bene comunque perchè il caldo per ora non si soffre ... speriamo
Ciao Giox, quì a smesso di piovere è nuvolo e si sta fresco. Vedi che son passato in Puglia per i saluti

Ciao a tutti.
Giornata perfetta qui a Gorgo: 27° gradi ed un gradevole venticello fresco! :)
Ci metterei la firma, he he.

mai smentirsi eheheehee
ci metterei anche io una firmetta per aver sempre tutto l anno questo tempo e questa temperatura!!! :)

Ciao a tutti.
Giornata perfetta qui a Gorgo: 27° gradi ed un gradevole venticello fresco! :)
Ci metterei la firma, he he.

Ciao Giuseppe, hai visto che per il week end danno ancora brutto ! Hai già deciso qualcosa ?

Ciao Giuseppe, hai visto che per il week end danno ancora brutto ! Hai già deciso qualcosa ?
Ciao mitico spider man.
La mia compagna mi raggiunge,
ma il tempo previsto per sabato non è dei migliori.
uhmm.

X