Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ho poco da ridere anch'io Giò, mi sto facendo un c... così al lavoro !!! Però forse la settimana prossima forse si riesce a chiudere 7 giorni (sono già tre settimane di dico così...)
Buona giornata a buon lavoro
ciaooooo
Adriano non ti preoccupare per ora ci penso io a Giò :grinser005::Bash:, poi sarà il tuo turno...:grinser021:

Ragà, mi spiace farvi rosicare, ma qui in Campania c'è un sole che spacca le pietre, come si suol dire... di pioggia nemmeno l'ombra :Diablo: quindi...tutti al mareeeeeeeee...peccato che voi lavorate :Diablo: hihihi

Adriano ringrazia per il messaggio ...:Indiavolato:

Bonsoir, come va? Adriano dai tieni duro (fitusu chi stai pinsannu?)(senza trad) ti goderai le tue meritate ferie. Antonio fai comunella con il padrone di casa vero? Fitusuuuuuuu!!!! (non mi viene la trad.) hahahahhhahhahahhah

- Informazione Pubblicitaria -
buonasera a tutti...vedo che siete tutti a nanna, allora buonanotte.

Buongiorno Ticino, anche oggi bella giornata!!

Ragazziiii son tornato a Modena questa mattina ... ovviamente con 105' di ritardo giusto per non perdere il vizio. Ferragosto lo trascorrerò nel caldo umido afoso Modenese .. wow che bellezza.

Voi come state ? In queste 2 settimane ho contato piu auto targate svizzera che LE ... e la metà erano Alfa Romeo ;) ciao ciaooo

Ragazziiii son tornato a Modena questa mattina ... ovviamente con 105' di ritardo giusto per non perdere il vizio. Ferragosto lo trascorrerò nel caldo umido afoso Modenese .. wow che bellezza.

Voi come state ? In queste 2 settimane ho contato piu auto targate svizzera che LE ... e la metà erano Alfa Romeo ;) ciao ciaooo

Ciao e bentornato...Però stavi meglio prima veroo?

Buon pranzo e buon pomeriggio, ma il padrone di casa deve essere molto impegnato in questi giorni...

X