Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno ticinesi e non...Quì anche oggi bel tempo con temp. più fresca. Da voi come butta...

Ciaooo , qui freddo ma un bel po di freddo ... la notte arriva vicina allo zero .

Ciaoooo Loretta ... da quanto tempo ... come va ?

come vedi non ho perso le abitudini da nottambulo eheheh

ehila!! todo bien grazie!! apparte il raffreddore che non mi abbandona :( come vedi anche io sempre sveglia eheheheehe è la mattina che mi frega hahahaha spero anche tu stia bene :)

- Informazione Pubblicitaria -
ehila!! todo bien grazie!! apparte il raffreddore che non mi abbandona :( come vedi anche io sempre sveglia eheheheehe è la mattina che mi frega hahahaha spero anche tu stia bene :)

Eeeeh i malanni di questa stagione che ancora non si capisce bene , un giorno 28 gradi , l'altro giorno 3 ... bah
Tutto bene comunque grazie .. o almeno nella norma eheheh

Un grande abbraccio ad un grande lavoratore solitario :lol2::WC: che risponde al nome del mitico Adriano :decoccio:
Buonasera Svizzera

Un grande abbraccio ad un grande lavoratore solitario :lol2::WC: che risponde al nome del mitico Adriano :decoccio:
Buonasera Svizzera
Seeeee, si dice che chi lavora per se, lavora per tre. Ma è anche vero che si fa un:ass: così !!!
hahaha, per fortuna non sarà per molto...spero !

Seeeee, si dice che chi lavora per se, lavora per tre. Ma è anche vero che si fa un:ass: così !!!
hahaha, per fortuna non sarà per molto...spero !
Evabbè dai come dici tu finirà. Hai ricevuto il mio pm ?

Allora Adriano che ne dici della mia bella Fribourg?

X