Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buon weekend a voi, qui è iniziato con pioggia e vento. Ma va bene comunque

Buon weekend a voi, qui è iniziato con pioggia e vento. Ma va bene comunque

stamattina era pessimo il tempo, faceva pure freddo, ora invece è uscito il sole e si sta bene...meno male perchè oggi è sabato...a proposito Peppe, mamma oggi mi ha deliziato con una pasta e melanzane da favola...
buona giornata a tutti.

stamattina era pessimo il tempo, faceva pure freddo, ora invece è uscito il sole e si sta bene...meno male perchè oggi è sabato...a proposito Peppe, mamma oggi mi ha deliziato con una pasta e melanzane da favola...
buona giornata a tutti.
Ecco questo è il lato oscuro di Pasquale, cosa ci azzecca a dirmi della pasta e melenzane :WC: ? :lachen001::lachen001: un abbraccio alla mamma

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco questo è il lato oscuro di Pasquale, cosa ci azzecca a dirmi della pasta e melenzane :WC: ? :lachen001::lachen001: un abbraccio alla mamma

hihihihiii...la pasta mi aveva così soddisfatto che ho voluto condividere con un buongustaio come te questa cosa.

buonasera e buonanotte a tutti.

Ormai mancano poche ore , quindi buon inizio di settimana a tutti !!!

Dal canto mio , una domenica noiosissima ... pazienza :D

ciao a tutti........ sto diradando i saluti e chiedo venia :( poco tempo per stare al pc e spesso fuori casa......
a proposito di cena oggi che avevamo la nostra superkikka con gianni e leo gta a cena con noi (ci hanno onorato con la loro presenza a cagliari) abbiamo mangiato benissimo ehehhehe
vai di antipasti, primi, secondi e dolce ahahhaha
una buona notte a tutti ragazzi!!!

Ciaoooo Loretta ... da quanto tempo ... come va ?

come vedi non ho perso le abitudini da nottambulo eheheh

X