Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Vado a dormire, picciotti, guaglioni, ragazzi etc
Buona notte a tutti

Dai Giò, guarda che mi accodo anch'io:cool: ha ha
E pensi che tu mi faccia paura ahahahahahhhahhaha Giuseppe c'è un detto siciliano che dice "a casa capi quantu voli u padruni" che significa "la casa è capiente per quanto vuole il padrone stesso" capito??????

- Informazione Pubblicitaria -
Giuseppe, hai sentito, non ci rimane che il viaggio, solo qualche km :WC:
Dai che ci organizziamo per il raduno del sud !

Si può poi sempre fare genova palermo o civitavecchia palermo col traghetto se si vuole fare un viaggio piu in relax. Certo se la tappa però è Messina ad esempio non conviene piu visto che poi sbarcati a Palermo bisognerebbe fare tutta la Sicilia per arrivare a Messina :D

Si può poi sempre fare genova palermo o civitavecchia palermo col traghetto se si vuole fare un viaggio piu in relax. Certo se la tappa però è Messina ad esempio non conviene piu visto che poi sbarcati a Palermo bisognerebbe fare tutta la Sicilia per arrivare a Messina :D
Vi conviene scendere a napoli, o perlomeno vedere se ci sono tratte per Catania o Messina sarebbe il massimo accodarvi con noi durante il traghettamento Sicilia&Italia

Ciao Pasquale, buonasera a tutti.

Prima o poi dovremo farci invitare a cena in Sicilia: tutta questa pubblicità gastronomica siciliana
và ripagata con una bella visita: a scrocco s'intende :lol2:

...e certo, ci tengo molto a sedermi ad una bella ed imbandita tavola siciliana...hi hi hhi

• Like
Reactions: GiòMito
Vi conviene scendere a napoli, o perlomeno vedere se ci sono tratte per Catania o Messina sarebbe il massimo accodarvi con noi durante il traghettamento Sicilia&Italia
Buonaseraaa!! Volevo informarvi che da Salerno parte la nave che va a Messina e da Napoli, se non sbaglio, c'è il collegamento per Catania

X