Ciao beddu, anche qui stasera c'è stato il derby d'Italia. Anzi vado a vedere com'è finitoGrande Lugano, stasera 2 derby..uno andato bene l'altro male..,buona serata e nottata*
Ciao beddu, anche qui stasera c'è stato il derby d'Italia. Anzi vado a vedere com'è finitoGrande Lugano, stasera 2 derby..uno andato bene l'altro male..,buona serata e nottata*
Immagino che ti riferisci alla fondue, miiiiii che memoria, guarda che era mercoledi...comunque è stato un successo !!!Buonasera Ticino. Adry mannaggia alla mia corta memoria, è già passato l'evento che avevi organizzato?
Cazzarola che non c'ero, la fondue uhmmmmmmmm Comunque meno male che è stato un successo anche senza di me hahahhahImmagino che ti riferisci alla fondue, miiiiii che memoria, guarda che era mercoledi...comunque è stato un successo !!!
Ciao beddu, anche qui stasera c'è stato il derby d'Italia. Anzi vado a vedere com'è finito[/QUOTE
Si infatti uno dei 2 derby mi riferivo al derby d'Italia..la Juve ha fatto 2 tiri e due goal nel primo tempo...l'Inter nn vale piu' un gran che'..:Bash: zona da serie B..
L'Inter in questi anni ha fatto il pienone, quindi uno stop non ci sta male. E comunque dico Forza Catania e subito dopo Forza Napoli. Stasera sembriamo al bar dello sport hahhahahahahhaCiao beddu, anche qui stasera c'è stato il derby d'Italia. Anzi vado a vedere com'è finito[/QUOTE
Si infatti uno dei 2 derby mi riferivo al derby d'Italia..la Juve ha fatto 2 tiri e due goal nel primo tempo...l'Inter nn vale piu' un gran che'..:Bash: zona da serie B..
Ti do' ragione Gio', sembra di essere al bar:grinser005:, mo' spengo il pc perche' se no' la mia morosa mi tira in testa il portatile*::cop::, buona nottata a te' e tutto il resto della truppa Alfista*L'Inter in questi anni ha fatto il pienone, quindi uno stop non ci sta male. E comunque dico Forza Catania e subito dopo Forza Napoli. Stasera sembriamo al bar dello sport hahhahahahahha
Notte caro e metti sempre il casco in testa meglio prevenire la botta del pc che curare hahahahhhaahha notteeeeTi do' ragione Gio', sembra di essere al bar:grinser005:, mo' spengo il pc perche' se no' la mia morosa mi tira in testa il portatile*::cop::, buona nottata a te' e tutto il resto della truppa Alfista*
Buona notte AndreaTi do' ragione Gio', sembra di essere al bar:grinser005:, mo' spengo il pc perche' se no' la mia morosa mi tira in testa il portatile*::cop::, buona nottata a te' e tutto il resto della truppa Alfista*