Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Mannaggia, questa mattina ho preso i topi !!!!
Buongiorno a tutti
Nel senso di ratti??
Naturalmente, buongiorno a tutti.:decoccio:

Scusate il doppio post:
è per segnalarvi che ho pubblicato i video di franco49!
https://forum.clubalfa.it/club-alfa-svizzera/59992-i-pranzo-di-natale-del-18-dicembre-2011-club-alfa-svizzera-13.html#post778476

:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso di ratti??
Naturalmente, buongiorno a tutti.:decoccio:

Scusate il doppio post:
è per segnalarvi che ho pubblicato i video di franco49!
https://forum.clubalfa.it/club-alfa-svizzera/59992-i-pranzo-di-natale-del-18-dicembre-2011-club-alfa-svizzera-13.html#post778476

:rolleyes:
si proprio i ratti, però mi sembrava più carino topi :lachen001:
Ottimo Giuseppe, hai caricato il video ideato dall'amico Franco e che abbiamo regalato a tutti i partecipanti. Ancora un grazie a Franco49 .:stretta:.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Ticino oggi da noi temperatura invernale. Allora che si dice? Adriano vedi che ti denuncio alla protezione animali se hai fatto male a quei poverini ratti hehehehhehehhe sono cosi simpatici. Ma per curiosità ma dove si erano accasati?

Buonasera Ticino!! Adriano ma dove erano i topi ?

Qui è meglio chiarire, da noi "prendere i topi" significa arrivare tardi ! Questa mattina la sveglia mi ha tradito, sono arrivato in ditta con 45 min ritardo :smiley_001: !! Chiaro ???

Qui è meglio chiarire, da noi "prendere i topi" significa arrivare tardi ! Questa mattina la sveglia mi ha tradito, sono arrivato in ditta con 45 min ritardo :smiley_001: !! Chiaro ???

Miiii e parla potabile per favore ooh !! :lol2: E poi non te la prendere con la sveglia...Avevi sonno e basta...:grinser005:

Ma quanto siete difficili voi svizzeri con i vostri detti. Caspita ci siamo tutti allarmati per quei poveri ratti inesistenti

Ragazzi anche io stamattina ritardo.............causa : non trovavo i pantaloni da lavoro...ahahahahahahahhhha

X