Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciao ragazzi. Mi trovo a Chieti. A letto. E Prima di addormentami, auguro buona notte a tutti.

Ciao a tutti, tra 3-4 ore si parte.....un passaggio veloce per augurarvi un sereno Natale a tutti voi e le vs famiglie....

Buongiorno Ticino!! Auguro a tutti Voi e alle Vostre famiglie di trascorrere un sereno Natale.:: Abbraccio :.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno ragazzi,,tra mangiate e ultime corse in negozio per comprare i regali vi auguro un buon sabato a tutti!

Ragazzi del Ticino,vi auguro Buone Feste e Buon Natale in compagnia dei vostri cari. ;)

Toc toc........posso?
E quà in Svi'hera come va?

Buon Natale a tutti e che possiate trascorrerlo con le vostre persone care

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio tutti quelle che sono passati per fare gli auguri :: Abbraccio :.
Ora tocca a me. Quest'anno, per ClubAlfaSvizzera ed io, è stato un anno molto gratificante. Penso che tutto quello che è stato intrapreso, si è svolto nel miglior dei modi, senza intoppi rilevanti e con la soddisfazione di tutti (la penso così, se poi qualcuno mi vuole smentire...stia :ignore:). Spero tanto che l'anno prossimo sia almeno come questo trascorso, ma anche meglio hehehe. Un grande grazie a chi segue ClubAlfaSvizzera e auguro a tutti un sereno Natale :).
Forse questo "discorso" dovevo farlo a fine anno, ma l'ispirazione mi è venuta ora, quindi perché aspettare ?
Augurrrrriiiiiiiiiiii Alfisti :decoccio:

Auguri di buon Natale a tutti gli ALFISTI !!!!

Buon Natale a tutti un abbraccio!":decoccio:
DSC01103.jpg

X