Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno a tutti, mannaggia a me che non riesco a starmene tranquillo in letto neache quando non lavoro :mad:
Buona giornata Alfisti

Per chi vuole vedersi una bella cosa...Lugano 17-12-2011 - YouTube

Ultima modifica:
Ohhh...finalmente lo vedo...........:p Comunque e stata una bella serata:decoccio:

Buon pomeriggio a tutti !!
Adriano ma allora sono sprecate le ferie così...Meglio che riprendi a lavorare...:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio a tutti !!
Adriano ma allora sono sprecate le ferie così...Meglio che riprendi a lavorare...:lol2:
hahaha, no no, senza complimenti !!! Ho ancora parecchi anni prima della pensione, quindi me la prendo con calma hahaha

hahaha, no no, senza complimenti !!! Ho ancora parecchi anni prima della pensione, quindi me la prendo con calma hahaha

E ma se ti alzi presto anche quando non lavori non è che la stai prendendo con calma...Eeheheh!!

così ho più tempo per cazzeggiare in giro hahaha
Aaaaah !! Allora va bene...Ma con sto freddo e a quell'ora dove vai a cazzeggiare....
eyebrows.gif

Aaaaah !! Allora va bene...Ma con sto freddo e a quell'ora dove vai a cazzeggiare....
eyebrows.gif
Prima sono andato al bar a fare colazione e leggermi il giornale, poi in città per sbrigare dei documenti per mia mamma, poi volevo farmi tagliare i capelli, ma era pienissimo, quindo ho rinunciato, poi qualche negozio, sono andato a trovare Sabrina sul lavoro, poi era ora di tornare per il "misero" pranzo: minestra di riso integrale con finocchi (serve per disintossicare...).

Ciao Antonio, ora vado a passeggio hehehe, il sole splende !!!
Buon pomeriggio a tutti

Ultima modifica:
Prima sono andato al bar a fare colazione e leggermi il giornale, poi in città per sbrigare dei documenti per mia mamma, poi volevo farmi tagliare i capelli, ma era pienissimo, quindo ho rinunciato, poi qualche negozio, sono andato a trovare Sabrina sul lavoro, poi era ora di tornare per il "misero" pranzo: minestra di riso integrale con finocchi (serve per disintossicare...).

Ciao Antonio, ora vado a passeggio hehehe, il sole splende !!!
Buon pomeriggio a tutti
Ahahahah!! Comunque non volevo sapere tutti i dettagli la mia era una battuta...Ad ogni modo hai fatto tutte ste cose perchè non sapevi cosa fare, a parte la commissione per tua madre. Attento con i finocchi aaah !:lol2:

Buon passeggio!! Anche quì sole.

X