Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno a tutti, mannaggia a me che non riesco a starmene tranquillo in letto neache quando non lavoro :mad:
Buona giornata Alfisti

Per chi vuole vedersi una bella cosa...Lugano 17-12-2011 - YouTube

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
così ho più tempo per cazzeggiare in giro hahaha
Aaaaah !! Allora va bene...Ma con sto freddo e a quell'ora dove vai a cazzeggiare....
eyebrows.gif

Aaaaah !! Allora va bene...Ma con sto freddo e a quell'ora dove vai a cazzeggiare....
eyebrows.gif
Prima sono andato al bar a fare colazione e leggermi il giornale, poi in città per sbrigare dei documenti per mia mamma, poi volevo farmi tagliare i capelli, ma era pienissimo, quindo ho rinunciato, poi qualche negozio, sono andato a trovare Sabrina sul lavoro, poi era ora di tornare per il "misero" pranzo: minestra di riso integrale con finocchi (serve per disintossicare...).

Ciao Antonio, ora vado a passeggio hehehe, il sole splende !!!
Buon pomeriggio a tutti

Ultima modifica:
Prima sono andato al bar a fare colazione e leggermi il giornale, poi in città per sbrigare dei documenti per mia mamma, poi volevo farmi tagliare i capelli, ma era pienissimo, quindo ho rinunciato, poi qualche negozio, sono andato a trovare Sabrina sul lavoro, poi era ora di tornare per il "misero" pranzo: minestra di riso integrale con finocchi (serve per disintossicare...).

Ciao Antonio, ora vado a passeggio hehehe, il sole splende !!!
Buon pomeriggio a tutti
Ahahahah!! Comunque non volevo sapere tutti i dettagli la mia era una battuta...Ad ogni modo hai fatto tutte ste cose perchè non sapevi cosa fare, a parte la commissione per tua madre. Attento con i finocchi aaah !:lol2:

Buon passeggio!! Anche quì sole.

X