Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Oggi blocco del traffico a Modena e non ho girato per niente con la mia .. dicono inquini troppo .. ma sono solo scuseeeee :D eheheh

Solo perchè è un Euro 2 benzina ... che inquina si preoccupano , che consuma no però ahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
buonasera Ticino.
Giox che vuoi fare, se la prendono sempre con le auto, mentre invece il Petrolchimico nelle città quello no, eh?

Buona domenica pomeriggio, per voi con la neve...

Buonasera ticino.....ragazzi o una fortuna incredibile,ieri pomeriggio per tutto il giorno stavo cercando chi vendesse il polisc express ma senza risultato.l'unico che lo tiene disponibile e lo shop di club alfa in versione kit!

ssolo che io avevo di bisogno solo lo schampo.

allora per puro caso mi trovavo a passare stamattina aal carrefur e niente di meno che...................o beccato lo stend di MAFRA!!!! felicissimo.......

o conosciuto il responsabile del giorno che tra l'altro e nel club anche lui ,e mi sono preso quello che cercavo.....

4 panni microfibra per esterno
2 last touch che sarebbe una cera liquida da passare dopo il lavaggio accurato.
1 per vetri che non ricordo il nome
1 rimuovi graffi.
ora manca solamente lo schampo polisc express che mi dara notizia.
1 per pulire l'interno!

Buonasera ticino.....ragazzi o una fortuna incredibile,ieri pomeriggio per tutto il giorno stavo cercando chi vendesse il polisc express ma senza risultato.l'unico che lo tiene disponibile e lo shop di club alfa in versione kit!

ssolo che io avevo di bisogno solo lo schampo.

allora per puro caso mi trovavo a passare stamattina aal carrefur e niente di meno che...................o beccato lo stend di MAFRA!!!! felicissimo.......

o conosciuto il responsabile del giorno che tra l'altro e nel club anche lui ,e mi sono preso quello che cercavo.....

4 panni microfibra per esterno
2 last touch che sarebbe una cera liquida da passare dopo il lavaggio accurato.
1 per vetri che non ricordo il nome
1 rimuovi graffi.
ora manca solamente lo schampo polisc express che mi dara notizia.
1 per pulire l'interno!
Ottimo, ma ti ha fatto lo sconto ??

Buongiorno a tutti, iniziamo la settimana dai ! Poi se ci va bene, questa sera un altro po di neve :eclipsee_Victoria:
Buona giornata Alfisti

X