Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buonasera amici alfisti, tutto bene? spero di si, meglio il freddo polare che la neve, al mio paese in Italia ne ha fatta 1 metro a 500 mslm.... e questo weekend c'è il resto.....mah...
comunque Wnepe se guardi bene la foto del porsche è un bel fotomontaggio mal riuscito.....
ora esco a bere un bel caffè, vi auguro una..........calda serata a tutti ciauuuuuu...........:decoccio:

buongiorno Ticino! amici scusate la latitanza ma avevo il collegamento non funzionante a causa del maltempo...tanto per cambiare ora sta nevicando di nuovo....130 metri sul livello del mare....

Buona domenica Alfisti, poco movimento, carnevale a tutto spiano immagino !! Per me invece, troppo lavoro, per questo sono poco presente.
Buona giornata a tutti :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
ciao Ticino e ciao amici! io ormai con tutta questa neve stò diventando un Eschimese...hi hi hi

Buona domenica a tutti!!

ciao Ticino e ciao amici! io ormai con tutta questa neve stò diventando un Eschimese...hi hi hi
Buongiorno amici, a me la neve piace, ma non tutti quei disagi che sta provocando da voi ! Qualsiasi cosa, quando è troppa non va bene !!!

Buon inizio settimana a tutti, per me sarà tutta di corsa, è arrivato parecchio lavoro !

Buongiorno amici, a me la neve piace, ma non tutti quei disagi che sta provocando da voi ! Qualsiasi cosa, quando è troppa non va bene !!!

Buon inizio settimana a tutti, per me sarà tutta di corsa, è arrivato parecchio lavoro !
Bonjour les amis.
Ho immortalato la giornata di oggi,
ingresso a Gorgonzola...

13Febbraio2012.JPG

Non c'è paragone con le montagne svizzere,
ma non è male per essere in pianura, no?
Buona giornata a tutti.

Bonjour les amis.
Ho immortalato la giornata di oggi,
ingresso a Gorgonzola...

Visualizza allegato 86612

Non c'è paragone con le montagne svizzere,
ma non è male per essere in pianura, no?
Buona giornata a tutti.
Questa non è un informazione gradita, visto che non viene da un Alfaromeo :lachen001: !!!
Dai che tra poco ci troviamo a spazzolare sulle nevi svizzere hehehe

Questa non è un informazione gradita, visto che non viene da un Alfaromeo :lachen001: !!!
Dai che tra poco ci troviamo a spazzolare sulle nevi svizzere hehehe
Usare il mio mostro rosso per andare a lavoro? Parcheggiare tra le auto degli altri?
No, no, non se ne parla neanche morto, hua hua hua :lachen001:.
Ben venga il mio Zafirone, per questo genere di attività.
:).

Ultima modifica:
buonasera Ticino...da me non nevica più però ora è arrivato il gelo...miiii che freddoooooo!!!

X