Buongiorno a tutti, chiedo scusa per la mia assenza, sono un attimino impegnato. Vi anticipo giusto che per il 29 aprile, si parte con il primo raduno dell'anno :eclipsee_steering:.
Buona giornata Alfisti
Buona giornata Alfisti
Per bacco,Buongiorno a tutti, chiedo scusa per la mia assenza, sono un attimino impegnato. Vi anticipo giusto che per il 29 aprile, si parte con il primo raduno dell'anno :eclipsee_steering:.
Buona giornata Alfisti
Chi fa da se, fa per tre...si dice, ma secondo me era pù chiaro dire "si fa un c..o così hahahaPer bacco,
alle 6:58?
Ma non dormi mai?![]()
Chi fa da se, fa per tre...si dice, ma secondo me era pù chiaro dire "si fa un c..o così hahaha
Non sai ancora se partecipare al raduno ?
Se vuoi fare camminare (ma anche un po correre...) questa è l'occasione giusta :auto003:, dai cerca di fare più di un pensierino heheheEh,
ho notato che sei sotto pressione.
Per il raduno,
ci sto facendo un pensierino... ma devo sistemare qualche faccenda prima.
Come sempre non voglio creare illusioni, però è anche vero che ho bisogno di far "camminare lo Spider".
Dai Peppe che siamo un bel gruppetto....e poi l'ALFA ROSSA e di casa a Brescia....Eh,
ho notato che sei sotto pressione.
Per il raduno,
ci sto facendo un pensierino... ma devo sistemare qualche faccenda prima.
Come sempre non voglio creare illusioni, però è anche vero che ho bisogno di far "camminare lo Spider".
Buongiorno.ma che razza di tastiera hai usato per fare l'iscrizione ???
vuoi sapere una cosa Giuseppe, era meglio che non davi nessuna spiegazione, ora la nebbia è diventata buio totale :lachen001::lachen001:Buongiorno.
E' stata una tecnica (poco chiara, mi rendo conto) per far capire come pronunciare il mio nick:
(w) opzionale
nepe= Nèpè con gli accenti gravi come nella parola "nervo".
Quando mi sono iscritto, il nick "nepe" era già preso, così ho messo w (per web) davanti al nepe.
Nepe, è così che mi chiamava il project leader in Alcatel a Battipaglia (SA), quano ho lavorato lì nel 1999.
E' un modo amichevole locale (campano) per rivolgersi ai "Giuseppe":
"Pe" sta per Peppe, "Ne" non so esattamente per cosa stia,
bisognerebbe chiedere spiegazioni a qualche alfista campano.
:grinser005: