Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Io ho un piccolo problema...
siamo in 3 e nello Spider ci si sta in due! :smiley_001:

Se per l'evento mi accettano in Opel, veniamo in tre, altimenti dovro' chiedere un'eccezzione al CDS ::cop::...
Prova ad esporre il tuo problema nella discussione dell'aperitivo, magari qualcuno che passa da li, può caricare quello in più :grinser002:

Io ho un piccolo problema...
siamo in 3 e nello Spider ci si sta in due! :smiley_001:

Se per l'evento mi accettano in Opel, veniamo in tre, altimenti dovro' chiedere un'eccezzione al CDS ::cop::...

Fai in modo di essere dei nostri, leggi il pm

Prova ad esporre il tuo problema nella discussione dell'aperitivo, magari qualcuno che passa da li, può caricare quello in più :grinser002:

Grazie per la pubblicità che stai facendo nella tua sezione svizzera, tu vieni?

Grazie per la pubblicità che stai facendo nella tua sezione svizzera, tu vieni?
Si arriiiiivooooo :grinser002:

Buongiorno buongiorno, è tempo di vacanze, di sole, piscina, fiume, lago, ma anche per chi ce l'ha, gite con la spider capelli al vento hehehe !!! Viva l'estate :eclipsee_Victoria:.
Buon inizio settimana Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Si arriiiiivooooo :grinser002:

Buongiorno buongiorno, è tempo di vacanze, di sole, piscina, fiume, lago, ma anche per chi ce l'ha, gite con la spider capelli al vento hehehe !!! Viva l'estate :eclipsee_Victoria:.
Buon inizio settimana Alfisti

Eeehh,
che sarà mai...
metterò una parrucca, ha ha ha ha ha. :lachen001: :lachen001: :lachen001:

Grazie al portabandiera Anogri che con la sua presenza ha portato la Confederazione Elvetica alle porte di Milano in una piacevolissima serata:rolleyes:
Vero? Tu ne sai qualcosa:smiley_001:

Grazie al portabandiera Anogri che con la sua presenza ha portato la Confederazione Elvetica alle porte di Milano in una piacevolissima serata:rolleyes:
Vero? Tu ne sai qualcosa:smiley_001:
Verissimo, è stata una bella serata, peccato che non potevo trattenermi più a lungo. Questa volta, gli assenti, si sono persi qualcosa :p.
Buona giornata a tutti, vado di fretta che al lavoro sono solo. Ma qui non vale il detto " quando il gatto non c'è, i topi ballano", è esattamente il contrario :mad: !!!

Buongiorno a tutta la conf. Elvetica Alfista e il suo padron di casa!! ;) :lachen001:

X