Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Dopo tanto tempo passo pure io per un saluto!!:decoccio:

Ero di passaggio...Buonanotte !!

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera Alfisti, visto che sono ancora impedito con il lavoro per organizzare un raduno, vediamo di partecipare a quelli dei nostri vicini :grinser002: !

Questo mi sembra interessante, 11 novembre, fuori dal solito e in più si fa beneficienza : https://forum.clubalfa.it/club-alfa...l11novembre-e-trofeo-michelin.html#post880004

Poi c'è quello lombardo, a Sirmione il 18 novembre : https://forum.clubalfa.it/club-alfa...irmione-bs-18-novembre-2012-a.html#post879074

forza ragazzi, avanti con le adesioni :)

Buongiorno a tutti, vedo che la sezione è quasi morta, e mi chiedo se non ho sbagliato qualcosa !!! A me sembrava d'aver seminato per bene, invece il risultato dice il contrario :smiley_029:.
Buona giornata Alfisti e buon inizio setimana :decoccio:

Non ti preoccupare Anogri, secondo me stanno aspettando, che tu sia più libero, per poi partecipare all'evento da te creato

Non ti preoccupare Anogri, secondo me stanno aspettando, che tu sia più libero, per poi partecipare all'evento da te creato
Ciao giampa, già che ci siamo, ieri ho tel. a quelli del Alfavecc', questa sera mi danno una risposta.

CARISSIMO ANOGRI,"NON Dubitare MAI" Della BONTA' della "Tua Semenza". Ti ho conosciuto ed "Apprezzato" di persona ai Raduni. Non te lo dico "Per Piaggeria",ma, Sei "Cosi' Solare" che Al Tuo Confronto,il Blu Montecarlo della Spider "E' Un Colore Sbiadito e Ossidato.....!" Fidati.

Buongiorno a tutti, vedo che la sezione è quasi morta, e mi chiedo se non ho sbagliato qualcosa !!! A me sembrava d'aver seminato per bene, invece il risultato dice il contrario :smiley_029:.
Buona giornata Alfisti e buon inizio setimana :decoccio:
Penso che non hai nulla da rimproverarti...Secondo me forma di rispetto ci fù... ;) No Adry no party !! :lachen001:
Un saluto a tutti ! :decoccio:

CARISSIMO ANOGRI,"NON Dubitare MAI" Della BONTA' della "Tua Semenza". Ti ho conosciuto ed "Apprezzato" di persona ai Raduni. Non te lo dico "Per Piaggeria",ma, Sei "Cosi' Solare" che Al Tuo Confronto,il Blu Montecarlo della Spider "E' Un Colore Sbiadito e Ossidato.....!" Fidati.

Penso che non hai nulla da rimproverarti...Secondo me forma di rispetto ci fù... ;) No Adry no party !! :lachen001:
Un saluto a tutti ! :decoccio:

Grazie ragazzi :)

X