giampa mito
Alfista principiante
In anteprima, mi raccomando
Buon Pomeriggio Alfisti, su suggerimento di Anogri ecco il raduno lombardo in anteprima: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-di-garda-sirmione-bs-18-novembre-2012-a.html
In anteprima, mi raccomando
Ciao giampa, già che ci siamo, ieri ho tel. a quelli del Alfavecc', questa sera mi danno una risposta.Non ti preoccupare Anogri, secondo me stanno aspettando, che tu sia più libero, per poi partecipare all'evento da te creato
Penso che non hai nulla da rimproverarti...Secondo me forma di rispetto ci fù... No Adry no party !! :lachen001:Buongiorno a tutti, vedo che la sezione è quasi morta, e mi chiedo se non ho sbagliato qualcosa !!! A me sembrava d'aver seminato per bene, invece il risultato dice il contrario :smiley_029:.
Buona giornata Alfisti e buon inizio setimana :decoccio:
Non ti preoccupare Anogri, secondo me stanno aspettando, che tu sia più libero, per poi partecipare all'evento da te creato
CARISSIMO ANOGRI,"NON Dubitare MAI" Della BONTA' della "Tua Semenza". Ti ho conosciuto ed "Apprezzato" di persona ai Raduni. Non te lo dico "Per Piaggeria",ma, Sei "Cosi' Solare" che Al Tuo Confronto,il Blu Montecarlo della Spider "E' Un Colore Sbiadito e Ossidato.....!" Fidati.
Penso che non hai nulla da rimproverarti...Secondo me forma di rispetto ci fù... No Adry no party !! :lachen001:
Un saluto a tutti ! :decoccio: