Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

vaaaaa bene ;)

Bene bene, finalmente domani potrò guidare qualcosa che non sia la mia bicicletta oppure il muletto della ditta :D.
Per chi volesse ancora venire, è sempre il benvenuto, domani siamo qui : :: Dromokart ::
Ciaooo

He he he, quanta gente oggi !!! C'erano ben due persone, Franco ed io (113anni in due) :smiley_001: + un mercenario (scusa il termine AlbyAlfa). In ogni caso ci siamo divertiti, la pista é molto scivolosa, ma ci si diverte alla grande.

Allegati

• DSC07566.jpg
    DSC07566.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 116
- Informazione Pubblicitaria -
He he he, quanta gente oggi !!! C'erano ben due persone, Franco ed io (113anni in due) :smiley_001: + un mercenario (scusa il termine AlbyAlfa). In ogni caso ci siamo divertiti, la pista é molto scivolosa, ma ci si diverte alla grande.

Yeah!!! tranquillo XD

oi mi spiace non esser venuto :(

se giampa non avesse rinunciato sarei venuto volentieri :) e chi se la perdeva l'opportunità di tirare qualche sportellata ad Alby? XD

oi mi spiace non esser venuto :(

se giampa non avesse rinunciato sarei venuto volentieri :) e chi se la perdeva l'opportunità di tirare qualche sportellata ad Alby? XD

Purtroppo ho lavorato, anche se sarebbe il caso di non lamentarsi quando c'è il lavoro, comunque ora tocca a Anogri organizzare una sfida tra la sezione Svizzera e quella della Lombardia come già precedentemente annunciato. Perciò yari non ti preoccupare

Giusto Giampa, quindi propongo di trovarci, sabato sera 4 dicembre, davanti una fondue di formaggio, per discutere dove, come, quando, perché, con chi ....
L'amico Franco, sta cercando un posto adatto nel locarnese.
Dai ragazzi, formiamo una bella squadra ed andiamo a dare una lezione :smiley_001: !!! (se qualcuno è capace di sabotare i gokart, si faccia avanti :lol2:). Non possiamo fare figuracce alla nostra prima uscita...
Il divertimento è assicurato.
Dai, chi c'è sabato prossimo ??

Ultima modifica:
Giusto Giampa, quindi propongo di trovarci, sabato sera 4 dicembre, davanti una fondue di formaggio, per discutere dove, come, quando, perché, con chi ....
Dai ragazzi, formiamo una bella squadra ed andiamo a dare una lezione :smiley_001: !!! (se qualcuno è capace di sabotare i gokart, si faccia avanti :lol2:). Non possiamo fare figuracce alla nostra prima uscita...

Ma per il 4 dicembre cosa ci proponi una bella fondue allora'? Io per la mangiata ci sono!

Sabato 4 sarò a sciare...non so se avrò le forze per venire in svizzera...comunque noi lombardi non mancheremo all'appuntamento.

Ma per il 4 dicembre cosa ci proponi una bella fondue allora'? Io per la mangiata ci sono!

Si, una fondue di formaggio, con calma, così nel frattempo ci mettiamo d'accordo per la sfida.

Sabato 4 sarò a sciare...non so se avrò le forze per venire in svizzera...comunque noi lombardi non mancheremo all'appuntamento.

Se si va anvanti così, mi sà che saremo noi a mancare all'appuntamento, non vedo molto entusiasmo !!!
Dai che l'anno prossimo, quando riavrò la patente, ci vengo volentieri anch'io con lo snowboard, è già troppo tempo che non vado, sto facendo la ruggine...

Iniziamo con la lista

1) anogri + Manu
2) stailoz
3) franco49 molto probabile
4)
5)

Ultima modifica:
X