Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Un giro nelle mie sezioni preferite è dovuto, un salutone alla mia meravigliosa Svizzera e soprattutto a tutti gli elvetici e in particolare al "siculo" Adriano Grillo

Giò...E gli piace pure il messaggio...;) Ormai anche siculo è diventato:lachen001::lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Giò...E gli piace pure il messaggio...;) Ormai anche siculo è diventato:lachen001::lachen001::lachen001:

Verooooo Antonio, mi sa che ha seri problemi d'identità l'elvetico:lol2:, buon weekend a tutti
Ma tu guarda questi due che vengono in Svizzera a prendermi per i fondelli :p
Un bel piatto di cavoli vostri noooo ???? hahahaha un abbraccio picciotto e uno al caruso ;)

Adriano ma tu lo sai che i cavoli nostrani sono buoni no ! Perciò lo offriamo con piacere, giusto Giò ? :lol2:
Un abbraccio beddu e un saluto a tutti ;)

Ciao ragazzi, sono anche io dei vostri da alcuni mesi a questa parte, magari incontrerete me e la mia 159 in giro per il Ticino sulla A2!

Buon pomeriggio a tutti ! In questo momento quì c'è un raggio di sole

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Buon pomeriggio a tutti ! In questo momento quì c'è un raggio di sole

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Ciao GINKO, immagino quel raggio di sole...pallido pallido, timido e pronto a scomparire dietro le nuvolacce che stanno arrivando ! :smiley_029:

Esattamente Adriano...Infatti dopo un pò è andato via e ha iniziato a piovere e ancora continua:smiley_029:
Buon pomeriggio :decoccio:

Buongiorno a tutti!

Forza, forza che il weekend è alle porte e se nei prossimi due giorni mamma natura ci concederà qualche occhiata di sole, potremo portare a spasso le nostre Signore (quelle con il motore, s'intende ;))

Buon fine settimana!!

X