Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno Ticino!! Tanti Auguri al padrone di casa:ernaehrung004:

Buongiorno Svizzerotti, io mi sono appena svegliato e voi? Oggi che combinate?

Benvenuto Matti, anche un po' in ritardo, non sono ticinese ma spesso e volentieri frequento le tue zone. Ci vedremo ai Raduni il primo sarà a Monza il 22 settembre

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Ticino!! Tanti Auguri al padrone di casa:ernaehrung004:
Grazie ispettore :D

Buongiorno Svizzerotti, io mi sono appena svegliato e voi? Oggi che combinate?
Questa mattina sono andato a farmi un giretto sul Monte Bre sopra Locarno. Che stradina però !

IMG_3246.jpgMi sono fermato qui per ammirare il paesaggio. Il lago Maggiore è spettacolare, sono a ca 1000 m .

Grande Anogri,
inquadratura perfetta, e ricca di dettagli ;)

Approfitto per salutare gli amici vecchi e nuovi.
Ciao ragazzi.

Benvenuto Matti, anche un po' in ritardo, non sono ticinese ma spesso e volentieri frequento le tue zone. Ci vedremo ai Raduni il primo sarà a Monza il 22 settembre

CIAO! Purtroppo ho visto che ormai sono in ritardo per il raduno di Monza in quanto le iscrizioni si chiudevano a Luglio. Magari verrò a quello di Belluno!

Grazie ispettore :D

Questa mattina sono andato a farmi un giretto sul Monte Bre sopra Locarno. Che stradina però !

Visualizza allegato 102053Mi sono fermato qui per ammirare il paesaggio. Il lago Maggiore è spettacolare, sono a ca 1000 m .

Bellissima foto!!!! Ma soprattutto la tua auto è strabigliante!
Ma il monte Brè ce anche a Locarno? Pensavo fosse solo a Lugano :WC:

No Matti, le iscrizioni per partecipare al 50 Autodelta sono aperte fino al 6 settembre

No Matti, le iscrizioni per partecipare al 50 Autodelta sono aperte fino al 6 settembre

cavolo davvero???? Allora ci faccio un bel pensierino! Però sicuramente verrò la domenica perchè siccome verrei con mio cugino e lui non ha 136 euro mi vedo costretto a questa scelta.: lol :.

Giampa puoi allistarmi per la domenica, non vedo l'ora di conoscere qualcuno dal vivo!

Wei Svizzerotti ma che sta arrivando una tempesta? A lugano cominciano a sentirsi l'arrivo del temporale

X